Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxxy
Per Philgoodandroid
Avevo già postato qualche pagina fa una possibile soluzione al problema dell'errore della sintesi vocale. Ripropongo il topic:
"Provate ad andare in "impostazioni sistema - lingua e immissione - output sintesi vocale" e impostare "pico TTS". Nell'arrivarci ricompare l'errore, ma dopo la scelta si risolve.....
Non so bene cosa comporta tale scelta, ma è un modo per ovviare all'errore, in effetti fastidioso....."
Può essere che qualcuno abbia già provato e verificato che comunque continua a non funzionare.....chi prova lasci un feed...tanto per sapere. Credo potrebbe aiutare Dj a capire il problema...
A me ha risolto.
Notte.
Ho provato a fare come consigliato dall' utente galaxxy e da due giorni non ho l' errore della sintesi vocale...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
DjSound
hehehe mi manca la materia prima! Un bel galaxy s3 ;)
se vuoi altre app gs3 su gs............................ no problem ;)
certo che voglio altre app del sg 3...non aspetto altro..insieme alla tua Rom naturalmente :D
-
Bene, grazie per il feed. Se fanno una prova anche philgoodandroid e netprince e ci confermano il buon esito si potrebbe suggerire a Dj di forzare tale impostazione nella final....ovviamente se gli e' possibile.....non so fino a che punto puo' intervenire sulla slim...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
DJ pensi di inserire l'opzione di forzatura accensione led (e viceversa) selezionando le app così come funzionava la CM7?
-
Quote:
fave86
DJ pensi di inserire l'opzione di forzatura accensione led (e viceversa) selezionando le app così come funzionava la CM7?
No :), c'è il touch wake, bln e cosi via per l'accensione dei led...
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxxy
Bene, grazie per il feed. Se fanno una prova anche philgoodandroid e netprince e ci confermano il buon esito si potrebbe suggerire a Dj di forzare tale impostazione nella final....ovviamente se gli e' possibile.....non so fino a che punto puo' intervenire sulla slim...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
RISOLTO. Fatta una prova poco fa ed è tutto ok. Il problema non si è più presentato. Se riesco a provare e risolvere anke con l'installazione delle nuove Gapp (come mi è stato suggerito da un altro utente), posto un altro feed ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi... problema futile ma che mi da fastidio perché non riesco a risolvere... non mi vanno più i suoni di sistema... nel senso il suono di quando tappo lo schermo, blocco\sblocco il telefono, il click della fotocamera... ho già provato a cancellare i dati dai due lettori musicali da media storage e riflashare da aroma i suoni di miui e s3 a cambiare tema e riavviare più volte ma nulla da fare:banghead::mad:
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi... problema futile ma che mi da fastidio perché non riesco a risolvere... non mi vanno più i suoni di sistema... nel senso il suono di quando tappo lo schermo, blocco\sblocco il telefono, il click della fotocamera... ho già provato a cancellare i dati dai due lettori musicali da media storage e riflashare da aroma i suoni di miui e s3 a cambiare tema e riavviare più volte ma nulla da fare:banghead::mad:
scusa se ti do una risposta banale, ma in audio ci sono le spunte su queste opzioni ?
per caso hai attivato quiet hours ?
-
Quote:
diegomattia
scusa se ti do una risposta banale, ma in audio ci sono le spunte su queste opzioni ?
Sì ci sono... le ho anche deselezionate e rispuntate ma nulla da fare... è successo tutto di colpo perché andavano... boh...
-
Quote:
marcoperro74
Sì ci sono... le ho anche deselezionate e rispuntate ma nulla da fare... è successo tutto di colpo perché andavano... boh...
Mi era successo una volta vendo disabilitato il "boot scan media" all'avvio...