Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ragazzi... problema futile ma che mi da fastidio perché non riesco a risolvere... non mi vanno più i suoni di sistema... nel senso il suono di quando tappo lo schermo, blocco\sblocco il telefono, il click della fotocamera... ho già provato a cancellare i dati dai due lettori musicali da media storage e riflashare da aroma i suoni di miui e s3 a cambiare tema e riavviare più volte ma nulla da fare:banghead::mad:
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
mi è capitata la stessa cosa!
-
Quote:
diegomattia
certo che voglio altre app del sg 3...non aspetto altro..insieme alla tua Rom naturalmente :D
Anche io! Ah no... io le ho già tutte :p
OT a parte l'agenda dell'SIII è bellina...
-
Quote:
marcoperro74
Sì ci sono... le ho anche deselezionate e rispuntate ma nulla da fare... è successo tutto di colpo perché andavano... boh...
nulla ci ho smanettato ma non riesco a trovare il problema unica cosa e provare a mettere quelle di default e provare
Quote:
Al3xI98O
grrrrrrrrrrrrr....hai preso sg3....e io no grrrr...... ma tanto DJ tra un po' mi fa montare tutto il porting sul mio sg 1:) ahahahah
-
Quote:
Al3xI98O
ma cheooooooooooooh!!! nn mi avvisi che hai preso s3??!?!??!!??!!?!?! :D rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Mi era successo una volta vendo disabilitato il "boot scan media" all'avvio...
Dove lo trovo alex?
Complimenti per acquisto...:rolleyes:
Quote:
diegomattia
nulla ci ho smanettato ma non riesco a trovare il problema unica cosa e provare a mettere quelle di default e provare
grrrrrrrrrrrrr....hai preso sg3....e io no grrrr...... ma tanto DJ tra un po' mi fa montare tutto il porting sul mio sg 1:) ahahahah
Ho già cancellato tutta la cartella e messa quella dello zip... settato permessi riavviato... tutto come prima...:mad:
-
Quote:
marcoperro74
Dove lo trovo alex?
Complimenti per acquisto...:rolleyes:
Ho già cancellato tutta la cartella e messa quella dello zip... settato permessi riavviato... tutto come prima...:mad:
Si puo fare da nitrality. Ci dovrebbe essere un menu.
edit. appena posso la proverò anch'io sta cosa
-
Ma va da via i c..p!!!:O
ho tentato ripristino del system da aroma debugging al riavvio bootloop e recovery persa...
Vai...da zero con odin...:-\
-
Quote:
marcoperro74
ho tentato ripristino del system da aroma debugging al riavvio bootloop e recovery persa...
Hai fatto wipe dalvik? Che kernel usavi?
Mi pare che l'ultimo semaphore aveva il controllo all'avvio e in caso di bootloop ti mandava in recovery.
Ps. perche nn hai provato a flashare il midnight con odin?
-
Quote:
marcoperro74
ma noooo...o_O...cavolo era meglio che riflashavi la rom solo con cache e dalvik e cosi non perdevi nulla e non rischiavi il bootloop...
QUOTO Maxy .. dopo aver installato la rom flasho sempre il midnight da odin che dovrebbe evitare i bootloop
-
Quote:
diegomattia
ma noooo...o_O...cavolo era meglio che riflashavi la rom solo con cache e dalvik e cosi non perdevi nulla e non rischiavi il bootloop...
QUOTO Maxy .. dopo aver installato la rom flasho sempre il midnight da odin che dovrebbe evitare i bootloop
Ma anche in caso di bootloop flashandolo dovresti essere in grado di entrare in recovery.