Visualizzazione stampabile
-
avete ragione racgazzi...ho fatto la caxxata....e che devo fa?la prossima volta la tengo senza suoni...comunque avevo il devil come kernel e secondo me continua avere il problema della perdita recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
avete ragione racgazzi...ho fatto la caxxata....e che devo fa?la prossima volta la tengo senza suoni...comunque avevo il devil come kernel e secondo me continua avere il problema della perdita recovery
e vabbè dai. dai errori si impara. la prossima volta sai cosa fare ;)
-
Quote:
marcoperro74
infatti avevo letto che anche il devil dava problemi con i bootloop e quindi lo tolto....vabbe' dai se ti e' di consolazione stamattina ho flashato ankio :D:D perche' ho voluto provare un'altra rom ma stabile come questa davvero non ci sono in giro
-
Ho appena installato la rom ed ecco i primi problemi. nn mi ha instalato nitrality e il player SE, forse anche qualcos'altro. Ma il kernel lenovo è devil? oppure e quello predefinito?
-
Quote:
maxysoft
Ho appena installato la rom ed ecco i primi problemi. nn mi ha instalato nitrality e il player SE, forse anche qualcos'altro. Ma il kernel lenovo è devil? oppure e quello predefinito?
ahahahah...Maxy ma sempre problemi quando flashi ? ...il lenovo mi sembra sia quello predefinito....il devil lo devi selezionare tu ma pensa che e' uscito il devil 3
-
Quote:
diegomattia
ahahahah...Maxy ma sempre problemi quando flashi ? ...il lenovo mi sembra sia quello predefinito....il devil lo devi selezionare tu ma pensa che e' uscito il devil 3
si lo so del devil3 per questo ho selezionato il devil da aroma per poi esseguire l'upgrade ma mi ha installato quello predefinito -.- boh sto riflashando.
se nn hai installato nitrality potresti provare a installarlo da aroma?
-
Quote:
maxysoft
si lo so del devil3 per questo ho selezionato il devil da aroma per poi esseguire l'upgrade ma mi ha installato quello predefinito -.- boh sto riflashando.
se nn hai installato nitrality potresti provare a installarlo da aroma?
:( lo installato stamattina quando ho rimesso la rom
-
Quote:
diegomattia
:( lo installato stamattina quando ho rimesso la rom
hahaha evvai. alla 2° botta e andata. Mi ha installato tutto solo che questa volta ho messo il semaphore
-
Quote:
maxysoft
hahaha evvai. alla 2° botta e andata. Mi ha installato tutto solo che questa volta ho messo il semaphore
:) hihihi meno male dai stavolta nessun problema aroma funziona alla grande
-
allora ho tolto il media scanner al boot e i suoni funzionano ancora.. ripristino da TB e poi vedremo..