Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che dopo aver fatto come consigliato per il motore di sintesi vocale non mi si ripropone il problema. grazie!
-
Che dici DJ, si riesce a preimpostare per la final?
-
Eccheme qua...uff...che lotta ripristinare il tutto e dare la cena alle figlie...:eek: del resto il telefono mi serve perché devo andare a lavorare... mamma mia...e tutto per sto suoni del cavolo...mannaggia... :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Eccheme qua...uff...che lotta ripristinare il tutto e dare la cena alle figlie...:eek: del resto il telefono mi serve perché devo andare a lavorare... mamma mia...e tutto per sto suoni del cavolo...mannaggia... :D
ho tolto il media scanner, ripristinato le app e i suoni funzionano ancora..
-
Quote:
marcoperro74
ahahaha...vabbe' dai era da un po' che non flashavi ..cosi ti tieni in forma rotflrotfl
-
Quote:
maxysoft
ho tolto il media scanner, ripristinato le app e i suoni funzionano ancora..
Ma che ne so perché sono spariti...probabilmente era destino dovessi flashare... :D
Quote:
diegomattia
ahahaha...vabbe' dai era da un po' che non flashavi ..cosi ti tieni in forma rotflrotfl
Ahahah...:D effettivamente ero abbastanza arrugginito all'inizio...ma poi... eheheh :p:rolleyes::D
-
Ragaaa ho trovato!! sostituite il file googletts in /system/app con questo link. Io l'ho sostituito senza impostare i permessi ed ha funzionato. L'ho preso dalle gapps della cyano
ps. ditemi se funziona.
-
Quote:
maxysoft
Ragaaa ho trovato!! sostituite il file googletts in /system/app con questo
link. Io l'ho sostituito senza impostare i permessi ed ha funzionato. L'ho preso dalle gapps della cyano
ps. ditemi se funziona.
ehmmm....ha cosa serve
-
Quote:
diegomattia
ehmmm....ha cosa serve
sostituisce il motore di sintesi vocale google della slim con quello della cyano.
ps. ma il problema era che quando si apriva il navigatore questo crashava?
-
Quote:
maxysoft
sostituisce il motore di sintesi vocale google della slim con quello della cyano.
ps. ma il problema era che quando si apriva il navigatore questo crashava?
sinceramente non lo so..il navigatore uso quello classico da auto