Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Allora ho trovato il problema. Era per colpa di una libreria chiamata libpicowrapper.so. copiando questo file nella cartella /system/lib il "m.s.v.g" riprende a funzionare.
Ecco il link
ps. funziona anche senza impostare i premessi.
Funziona alla GRANDE! Bravo!
-
Quote:
maxysoft
Beh potrei pensarci io ma nn sempre riesco a spiegarmi molto bene :(
Beh se può servire ti posso aiutare a leggerli e darti il mio modesto parere se si capiscono o meno... però non mi sembra che ti spieghi male...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Beh potrei pensarci io ma nn sempre riesco a spiegarmi molto bene :(
Quote:
marcoperro74
Beh se può servire ti posso aiutare a leggerli e darti il mio modesto parere se si capiscono o meno... però non mi sembra che ti spieghi male...
Perfetto allora iniziamo!
Per ora maxy mi servirebbero in inglese, ma, se non lo sai scrivi in italiano e poi lo traduco (google aiuta :D)... Se invece te la cavicchi con l'inglese dimmelo che ti invio direttamente il file sorgente :)
-
Quote:
DjSound
Perfetto allora iniziamo!
Per ora maxy mi servirebbero in inglese, ma, se non lo sai scrivi in italiano e poi lo traduco (google aiuta :D)... Se invece te la cavicchi con l'inglese dimmelo che ti invio direttamente il file sorgente :)
hmm.. proviamo in inglese.. vediamo cosa esce fuori rotfl
-
Scusate, ma per cosa usate il sintetizzatore vocale? Chiedo perché io non lo uso mai, ma noto che lo usano in parecchi, quindi probabilmente non ne ho capito le reali potenzialità!
Poi volevo chiedere se anche a voi capita che il tel si riavvii da solo durante l'utilizzo (a me è capitato or ora per la seconda volta...ho notato che di solito succede dopo 2-3 giorni senza spegnerlo)
-
Quote:
necrologo
Scusate, ma per cosa usate il sintetizzatore vocale? Chiedo perché io non lo uso mai, ma noto che lo usano in parecchi, quindi probabilmente non ne ho capito le reali potenzialità!
Poi volevo chiedere se anche a voi capita che il tel si riavvii da solo durante l'utilizzo (a me è capitato or ora per la seconda volta...ho notato che di solito succede dopo 2-3 giorni senza spegnerlo)
Il sintetizzatore vocale serve per il navigatore. in pratica e la voce che ti guida quando imposti una destinazione..
Per i riavvii automatici boh.. nn mi è mai successo. prova a cancellare la cache da recovery..
-
Quote:
necrologo
Io il tel ce l'ho acceso 24 su 24 perché non ho il fisso e riavvii non ne ho mai avuti... magari dei rallentamenti per via del sommarsi di files nella cache ma raramente anche di questi... non è che hai qualche app che ti manda in crisi il sistema?
-
Confermo risoluzione del problema della sintesi vocale google grazie alla libreria postata da maxysoft :)
ottimo lavoro!
rispondo tardivamente a Dj: non dico che il processo di calibrazione in sé accorci la vita della batt, ma il fatto associato alla calibrazione, cioè la scarica a 0 e la ricarica a 100, in quanto per una corretta calibrazione si debba seguire sempre questa procedura. io ho comprato da poco una nuova batt stock e ho fatto una sola calibrazione la prima vilta, poi basta più ;)
-
ecco il file da modificare: Dev-Host - arrays.xml - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Modifica solo il testo, e aggiungine altro seguendo la formattazione: <item>" "</item> esempio <item>"Hi i'm maxy"</item>
Se hai problemi scrivi pure qui, usa nopepad++ per le modifiche o simili perchè più comodi :)
-
Quote:
DjSound
dici che va bene così:
<item>"Enable nav bar whyout rebooting.
First enable the nav bar from Rom Control. Then from the menu General reselect regular layout from the last menu. So after the reboot of the statusbar, it appears. "</item>