Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
dici che va bene così:
<item>"Enable nav bar whyout rebooting.
First enable the nav bar from Rom Control. Then from the menu General reselect regular layout from the last menu. So after the reboot of the statusbar, it appears. "</item>
Perfetto magari io sarei un pò più preciso tipo First enable the nav bar from ASS --> Nav bar.... :)
PS. si possono anche aggiungere immagini basta che aggiungi es @drawable/trash e appare il cestino e cosi via... magari può esserti utile :D
-
Quote:
DjSound
Perfetto magari io sarei un pò più preciso tipo First enable the nav bar from ASS --> Nav bar.... :)
PS. si possono anche aggiungere immagini basta che aggiungi es @drawable/trash e appare il cestino e cosi via... magari può esserti utile :D
dove posso trovare tutti i nomi? nel framework-res?
-
Quote:
maxysoft
Allora ho trovato il problema. Era per colpa di una libreria chiamata libpicowrapper.so. copiando questo file nella cartella /system/lib il "m.s.v.g" riprende a funzionare.
Ecco il link
ps. funziona anche senza impostare i premessi.
edit. ho trovato un modo pre far comparire la nav. bar senza riavviare. per prima cosa si deve abilitare la nav bar poi quando chiede di riavviare mettete reboot later. poi nel menu generale (barra di stato) all'ultima voce (notification drawer layout) riselezionate regular layout. la status bar si riavvierà e poi apparirà anche la nav. bar. ;)
bravo Maxy :)
-
Quote:
necrologo
Scusate, ma per cosa usate il sintetizzatore vocale? Chiedo perché io non lo uso mai, ma noto che lo usano in parecchi, quindi probabilmente non ne ho capito le reali potenzialità!
Poi volevo chiedere se anche a voi capita che il tel si riavvii da solo durante l'utilizzo (a me è capitato or ora per la seconda volta...ho notato che di solito succede dopo 2-3 giorni senza spegnerlo)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
quale kernel adoperi ?
-
ma funziona se metto così: @drawable/ic_slim_settings_navigation_bar?
-
Quote:
diegomattia
quale kernel adoperi ?
Midnight
-
Quote:
necrologo
Midnight
ankio uso il midnight e mai un riavvio anche se ultimamente per evitare problemi ho flashato l'ultimo tamite odin
-
Quote:
maxysoft
dove posso trovare tutti i nomi? nel framework-res?
Quote:
maxysoft
ma funziona se metto così: @drawable/ic_slim_settings_navigation_bar?
Allora le icone sono in una cartella dentro l'app.. fai cosi tu usa tutte le icone che vuoi e mettile in una cartella, poi io nel compilare metto tutto insieme :) (ovviamente poi mi invierai il file + la cartella con le png)
Ps se puoi usa icone 53x53 come dimensione (in caso le ridimensiono io)
-
Quote:
DjSound
Allora le icone sono in una cartella dentro l'app.. fai cosi tu usa tutte le icone che vuoi e mettile in una cartella, poi io nel compilare metto tutto insieme :) (ovviamente poi mi invierai il file + la cartella con le png)
Ps se puoi usa icone 53x53 come dimensione (in caso le ridimensiono io)
ok..
guarda questo porting.. pensi di poterrlo ottimizzare? http://forum.xda-developers.com/show...1599374&page=8
ecco il file. guarda se va bene: dev-host
-
Quote:
maxysoft
Certo che si può e già lo avevo adocchiato :)
Perfetto, solo non ti dilungare troppo e without non whyout e cancella la parte finale "so after reboot..." :D