Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
firmiamo una petizione DJ santo subito rotflrotflrotfl
-
Quote:
DjSound
ditemi cosa fare per riprodurre il bug perchè davvero non riesco... :)
Bene allora ci sarà :D
Per la statua la vorrei di marmo :D :p
heee magarii :)
la cosa bella è che mentre cambi home tra apex e nova, oppure scrivi sms, o stai sul browser il video continua vedersi in una finestra che puoi rimpicciolire,ingrandire,chiudere,mettere icona,spostare dove vuoi sullo schermo e con le gesture regoli volume luminosità e taaaaaaaaaaaanta roba insomma :D
ok. problema con poweramp risolto. ho cancellato la cartella init.d e adesso funziona. quindi penso che cè qualche script come il freemem che lo blocca.. farò altre prove
-
Quote:
maxysoft
ok. problema con poweramp risolto. ho cancellato la cartella init.d e adesso funziona. quindi penso che cè qualche script come il freemem che lo blocca.. farò altre prove
si ma perchè a molti non da nessun tipo di problema?... fammi sapere se è la cartella init.d e se riesci a individuare quale script sia cosi ci do un'occhiata
-
addirittura ci sta un browser web che permette di rimpiciolire le finestre... peccato che sia a pagamento. ad ogni modo sarebbe davvero una figata, oltre che una nuova frontiera da esplorare per gli sviluppatori, se molte delle app di sistemma delle rom (tipo quella degli sms o quella della svegli e tante altre ancora) venissero dotate della possibilità di venir rimpicciolite, a mo' di windows, per capirci. sarebbe tutto più facilitato.
-
Quote:
vikarna
addirittura ci sta un browser web che permette di rimpiciolire le finestre... peccato che sia a pagamento. ad ogni modo sarebbe davvero una figata, oltre che una nuova frontiera da esplorare per gli sviluppatori, se molte delle app di sistemma delle rom (tipo quella degli sms o quella della svegli e tante altre ancora) venissero dotate della possibilità di venir rimpicciolite, a mo' di windows, per capirci. sarebbe tutto più facilitato.
il pop up video è la prima di questo genere ma ho letto che samsung ha rilasciato l'sdk per sviluppare app in stile popup... quindi credo che presto ne vedremo molte di questo genere :D
-
Quote:
vikarna
hdblog magari con qualche mod si riesce ad aggiungere questa funzione alle app di sistema
-
allora, seppure in ufficio col capo che gira, ho spippolato un po'... con la soluzione di galaxxy gira tutto PERFETTAMENTE (vorrei tanto abbracciarti!)..
io però avevo provato devil con tutti le possibili combinazioni di governor e scheduler.. nisba... stessa cosa con midnight
-
Quote:
maxysoft
hdblog magari con qualche mod si riesce ad aggiungere questa funzione alle app di sistema
serve un dev che abbia tempo e pazienza :D
Come dico sempre si può fare tutto con Android ;)
-
Quote:
DjSound
serve un dev che abbia tempo e pazienza :D
Come dico sempre si può fare tutto con Android ;)
il problema si fa ancora piu strano.. ho ripristinato tutti gli script e impostato i permessi ma poweramp funziona o_O. adesso mi chiedo perchè prima nn funzionava ??
-
Quote:
maxysoft
il problema si fa ancora piu strano.. ho ripristinato tutti gli script e impostato i permessi ma poweramp funziona o_O. adesso mi chiedo perchè prima nn funzionava ??
i misteri dell'informatica....
mi dici esattamente cos'hai fatto che provo anche io disabilitando l'app Wake Lock?
almeno mi rendo utile al posto di fare solo domande..