Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
no sono passato da odin..
ps. appena ho caricato il telefono ricomincio tutto da capo con i vari wipe. voglio vedere se si ripresenta il problema e in quali occasioni..
Perfetto cosi mi piaci ;)
Quote:
Pietrone94
uuuuuuuuu finito di dare i Thanks(scusate ho letto quasi solo i post di Dj xk ero indietro di 12-13 pagine)...ora il QUOTONE
Grazie :D
come ho già detto sarebbe una bombaaaa!! l'unica cosa è: il gs reggerà?? rotfl :p
Grassie :D
Ma siiiiiiiiiii regge ics vuoi che non regga un'altra app? :D
Quote:
Androroot
Ciao dj, una curiosità il play store in qst rom è gia moddato per multidpi?
Yes! ;)
-
Quote:
galaxxy
Contento di aver contribuito per 0,000001 % al vostro fantastico lavoro.....
Per poweramp ho già provato tutte le impostazioni possibili della app e i vari semaphore, devil ecc...
Per maxi, sembra una ca..ata, ma mi sembra di ricordare che se lasci il cell in carica, poweramp non va in stand by...
volevo approfondire questa cosa ma poi mi ero scordato...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok.. ma cosa dovrebbe cambiare il processo di ricarica? sono sicuro che c'entra qualche script.. intanto ho terminato l'installazione.
edit. ho appena scoperto che se il telefono si accende con il caricatore attaccato poweramp funziona anche se dopo si stacca il caricatore..o_O
edit2 alla 2° volta nn ha funzionato.. boh
-
Ragazzi tutti...piccolo ot
È un piacere leggervi...complimenti... ero rimasto indietro di 6 pagine ma le ho scorse come nulla fosse...;) chiudo ot
Non sto a quotare tutti i post di dj perché non mi basterebbe una pagina intera ma comunque per me metti pure tutte le modifiche che hai postato che sono belle e utili come i video nella finestra...;)
Oramai con tiramislim solo le dimensioni si differenziano dall' s3 al nostro... ahahah:p:p:D:D
-
Quote:
maxysoft
ok.. ma cosa dovrebbe cambiare il processo di ricarica? sono sicuro che c'entra qualche script.. intanto ho terminato l'installazione.
edit. ho appena scoperto che se il telefono si accende con il caricatore attaccato poweramp funziona anche se dopo si stacca il caricatore..o_O
edit2 alla 2° volta nn ha funzionato.. boh
Allora confermi che con il cell in carica poweramp non va in stand by?
Come dicevo sembra una cosa assurda ma ricordo che stavo smanettando sul problema con il cell.in carica....pensavo di aver risolto cancellando i dati della app (infatti powedamp non andava in standby). Poi stacco e mi sposto e il problema si ripresenta....ho collegato poi la cosa al fatto che era in carica ma mi ero scordato di approfondire...
Sempre piu misteriosa la cosa....
.
-
Quote:
galaxxy
Come dicevo sembra una cosa assurda ma ricordo che stavo smanettando sul problema con il cell.in carica....pensavo di aver risolto cancellando i dati della app (infatti powedamp non andava in standby). Poi stacco e mi sposto e il problema si ripresenta....ho collegato poi la cosa al fatto che era in carica ma mi ero scordato di approfondire...
.
si con il telefono in carica funziona
ps. provo a montare la slim e vedo se funziona
ok con la slim funziona, anche dopo 5 reboot. quandi c'è qualcosa nella tiramislim. provo con l'installazione di default e vedo se funziona. ma il kernel di default supporta l'init.d?
edit. con l'installazione default funziona.. forse dipende dal kernel?
-
Quote:
maxysoft
ok con la slim funziona, anche dopo 5 reboot. quandi c'è qualcosa nella tiramislim. provo con l'installazione di default e vedo se funziona. ma il kernel di default supporta l'init.d?
Attualmente io ho il semaphore scelto da aroma....ma avevo provato anche gli altri....forse dipende dall'installazione personalizzata fatta da aroma...o forse subentra un problema con il modificami sempre di aroma...sono tutte operazioni che io ho fatto...
-
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-1749-01d7.jpg
... nessun tweak abilitato o altro...
E tastiera pcb funzionante ;)
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-1790-fdc6.jpg
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
galaxxy
.
Quote:
maxysoft
Beh che quando è sottocarica funziona mi sembra normale perchè le app tendono a non andare in stand by visto che il device è ben alimentato :)...
è come il portatile attaccato alla corrente fornisce più potenza rispetto a quando è alimentato a batteria perchè non c'è il problema del consumo...
-
Quote:
DjSound
ottimo dj :)
con l'installazione di default va. adesso provo con personalizzami e kernel default e vedo se va
-
Quote:
DjSound
Beh che quando è sottocarica funziona mi sembra normale perchè le app tendono a non andare in stand by visto che il device è ben alimentato :)...
è come il portatile attaccato alla corrente fornisce più potenza rispetto a quando è alimentato a batteria perchè non c'è il problema del consumo...
direi che questa info può servire a tutti quelli che testano....:)