Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ormai ho disinstallato/eliminato quasi tutto e nn e quella che dici tu.. update tra poco :)
Grazie maxy per i test.
Nel frattempo ragazzi oltre che a fixare come sapere la mancata installazione della tastiera PCB ho anche fjxato la Tastiera Samsung che non funzionava :D
-
Quote:
DjSound
Grazie maxy per i test.
Nel frattempo ragazzi oltre che a fixare come sapere la mancata installazione della tastiera PCB ho anche fjxato la Tastiera Samsung che non funzionava :D
dj potresti dirmi cosa viene installato con il market samsung? io ho cancellato tutto quello che ho trovato nella cartella /djmod/samapp ma poweramp ancora nn funziona..
-
Quote:
maxysoft
dj potresti dirmi cosa viene installato con il market samsung? io ho cancellato tutto quello che ho trovato nella cartella /djmod/samapp ma poweramp ancora nn funziona..
In data/app com.sec.app.samsungapps.una2-1.apk, com.sec.app.samsungapps-1.apk e com.sec.spp.push-1.apk...
Ecco gli screen delle tastiere:
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-44fe-f9e1.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff69cba-44bb-6945.jpg
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
In data/app com.sec.app.samsungapps.una2-1.apk, com.sec.app.samsungapps-1.apk e com.sec.spp.push-1.apk...
boh gli ho eliminati compresi anche i permessi, twframework, s99complete ma nn funziona. manca qualcosa.
a che serve platform.xml? ci sono un bel po di permessi..
-
Quote:
maxysoft
boh gli ho eliminati compresi anche i permessi, twframework, s99complete ma nn funziona. manca qualcosa
No no il pacchetto è quello...
-
Quote:
DjSound
No no il pacchetto è quello...
sisi nn mancava niente dovevo solo rimettere il vecchio platform.xml. infatti e quello il problema. questo file viene sostituito da quello nell'addon e in qualche modo nn permette a poweramp di funzionare in idle. nn so se rimettendo quello della rom compromette il funzionamento delle app samsung (market, task mgr.)
-
Quote:
maxysoft
sisi nn mancava niente dovevo solo rimettere il vecchio platform.xml. infatti e quello il problema. questo file viene sostituito da quello nell'addon e in qualche modo nn permette a poweramp di funzionare in idle. nn so se rimettendo quello della rom compromette il funzionamento delle app samsung (market, task mgr.)
come al solito va testato.
Dimmi se questo va: Dev-Host - platform.xml - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
DjSound
funziona :)
-
Quote:
maxysoft
funziona :)
:D hehehe
ragazzi test!
Ho modificato una singola f********a stringa ;)
-
Quote:
DjSound
:D hehehe
ragazzi test!
Ho modificato una singola f********a stringa ;)
posso sapere quale? :) nn mi va di perdermi dentro per ore xD
nn mi dire che e wake_lock?!