Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao... vi do un consiglio... non provate ad installare i temi che trovate in giro x theme chooser...
Ho fatto delle prove e come risposto a dj nel mio 3ed... bisogna metterci mano...
I temi da flashare come infowars od altri vanno perché specifici per la rom e usano un sistema morph... non toccando righe di codice NA cambiano solo i file immagine...
Mi sa che se non risolvo faccio le versioni x slim...
Poi se non cambia saranno compatibili con tutti i futuri aggiornamenti.
Lory
Sent from Galaxy S...
Sent from Galaxy S...
-
ragazzi qua ho trovato un po' di temi e mod x la slim ics... appena posso proverò :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1663359
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
tra poco provo questo: o_Tiger - Bar: off
edit. funziona
-
Quote:
Pietrone94
Pietrone vai tranquillo...
Come scrivevo.... quelli da flashare funzionano.... poi creano un backup per ripristinare nella cartella Universal flasher.
L'unica cosa che quello diventerà il tema di default in themes chooser...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Pietrone vai tranquillo...
Come scrivevo.... quelli da flashare funzionano.... poi creano un backup per ripristinare nella cartella Universal flasher.
L'unica cosa che quello diventerà il tema di default in themes chooser...
Lory
Sent from Galaxy S...
apposto...a me sinceramente sta benissmo rimanere con questo tema rotfl...li proverò x il bene della comunità :D...come beta tester, se la rom è perfetta, qualcosa dovrò pur fare!! :D...spero solo nn vadano a cambiare il modo di visualizzazione dei messaggi che è davvero una figata!! :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
maxysoft
usa l'app nitrality. c'è una sezione backup/restore efs (mi pare si chiamava così)
Ho provato con nitrality mi dice ripristinata NA non è così. Devo mettere il backup dell efs in qual che cartella specifica? Ce l'ho sulla sd.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kev81
Ho provato con nitrality mi dice ripristinata NA non è così. Devo mettere il backup dell efs in qual che cartella specifica? Ce l'ho sulla sd.
Con nitrality fai in backup... ti crea la cartella poi ci copi i tuoi file e ripristini..
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
kev81
si mi pare dovevi metterlo in nitrality/backup o qualcosa del genere.. nn so perchè e da tanto che nn la uso più
-
a parte questa cosa dei temi ( che poi non e' nemmeno una necessita cosi grande cambiarli ) questa rom e' piu' che stabile per essere una beta anzi e molto piu' stabile di tante altre che ho provato sino ad oggi
DJ non ti smentisci mai sei sempre il migliore ;)