eh.. volevo dire scrittura
ma comunque adesso ci serve il confronto solo tra i 2 kernel così vediamo di quanto è migliorata la nuova versione![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
marcoperro74 (15-06-12)
Qualcuno sa dirmi come rimettere ho ha l'apk dello switcher originale grazie?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
marcoperro74 (15-06-12)
Salve a tutti, ho installato la tiramislim da un piao di gg e devo dire che nel complesso è davvero molto fluida ed il browser è davvero ottimo.
Un paio di cose xò: 1 non mi sono trovato installato alcun lettore musicale, anche se da ciò che leggo doveva esserci
2: il navigatore google da qlc problema tipo segnala un errore con il sintetizzatore vocale ed è lento a fixare i satelliti.
Qualcuno ha delle dritte per me??? THX :-D
Grande DJ Sound!!
DjSound (15-06-12)
M3t3... per lo switcher ho buttato un occhio veloce allo zip e ti si sono modificati systemui e framework-qualche cosa... per mia esperienza e siccome siamo un pò nonnettiti consiglio di andare in aroma e dalla sezione debugging ripristinare sia il system che il framework... io avevo provato a sostituire i singoli file ma mi si era inchiodato il telefono...
Per il benchmark... effettivamente lascia un pò il tempo che trova l'utilizzo di queste app... io lo uso e faccio un raffronto personale solo sul mio telefono e vedo quali rom o kernel hanno prestazioni migliori sul mio telefono e un valore come quello postato stanotte senza frequenze o tensioni o tweak particolari è ottimo, quindi vuol dure che rom e kernel insieme sono ottime... stanotte mi sono dimenticato di scrivere questo... però vista l'ora e il lavoro sulle spalle penso di essere perdonato...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per il lettore musicale hai lo stesso problema che afligge me e altri e che ancora non ho capito perchè ma basta che ti scarichi un apk e lo installi tipo music player o adirittura lo scarichi dal market
Per quanto riguarda i satelliti del navig c'è il fix da installare direttamente da aroma e per il sintetizzatore vocale mi pare che si sia detto come risolvere nei post dietro cerca bene che lo trovi![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (15-06-12)
ragazzi, siccome e una mod motph nella sd ci dovrebbe essere un file di backup.. cercatelo.
Ultima modifica di maxysoft; 15-06-12 alle 09:45
DjSound (15-06-12),M3t3or4 (15-06-12),marcoperro74 (15-06-12)
Per il lettore torna in aroma e scegli tra le app..c'e' apollo o poweramp (in quest' ultimo caso non installare il market samsung, fixato nella final o leggi le FAQ).
Per la sintesi imposta per ora picotts come sintetizzatore.fixato nella finale anche questo.
cosa ne dite di mettere nella F.A.Q. la "mini-guida" per la sostituzione del file per permettere a poweramp di girare tranquillamente?
DjSound (15-06-12)
DjSound (15-06-12)