Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Ma avete provato a rinominare la tadtiera android? Cosi si possono avere le 2 tastiere..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
marcoperro74
No io personalmente no... si può provare... se rinomino la pcb (che si chiama latinime anche lei) ma come la chiamo? Non Sono proprio portato per se cose...:p
Edit: ma se sono la stessa app solo rinominandole funzionerebbero entrambe?
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
Quote:
marcoperro74
Provato anch'io rinominando pcb ma la tastiera android sparisce...
buongiorno a tutti...la tastiera PCB e' gia' stata fixata nella final
-
Quote:
silverseb
Salve a tutti, ho installato la tiramislim da un piao di gg e devo dire che nel complesso è davvero molto fluida ed il browser è davvero ottimo.
Un paio di cose xò: 1 non mi sono trovato installato alcun lettore musicale, anche se da ciò che leggo doveva esserci
2: il navigatore google da qlc problema tipo segnala un errore con il sintetizzatore vocale ed è lento a fixare i satelliti.
Qualcuno ha delle dritte per me??? THX :-D
Grande DJ Sound!!
1. stessa cosa di power amp... probabilmente scegliete qualcosa che ne impedisce l'installazione... mi manderesti il log dell'installazione?
2. leggi le f.a.q. o aspetta la final
Quote:
marcoperro74
M3t3... per lo switcher ho buttato un occhio veloce allo zip e ti si sono modificati systemui e framework-qualche cosa... per mia esperienza e siccome siamo un pò nonnetti:p ti consiglio di andare in aroma e dalla sezione debugging ripristinare sia il system che il framework... io avevo provato a sostituire i singoli file ma mi si era inchiodato il telefono... :D
Per il benchmark... effettivamente lascia un pò il tempo che trova l'utilizzo di queste app... io lo uso e faccio un raffronto personale solo sul mio telefono e vedo quali rom o kernel hanno prestazioni migliori sul mio telefono e un valore come quello postato stanotte senza frequenze o tensioni o tweak particolari è ottimo, quindi vuol dure che rom e kernel insieme sono ottime... stanotte mi sono dimenticato di scrivere questo... però vista l'ora e il lavoro sulle spalle penso di essere perdonato...:p
Ragazzi ma siete proprio dei Pro! :D
Antutu fornisce anche un paragone con altri device :)
Quote:
M3t3or4
Per il lettore musicale hai lo stesso problema che afligge me e altri e che ancora non ho capito perchè ma basta che ti scarichi un apk e lo installi tipo music player o adirittura lo scarichi dal market
Per quanto riguarda i satelliti del navig c'è il fix da installare direttamente da aroma e per il sintetizzatore vocale mi pare che si sia detto come risolvere nei post dietro cerca bene che lo trovi :)
m3t3or4 mi mandi il log? lo sto ancora aspettando :p
Quote:
maxysoft
ragazzi, siccome e una mod motph nella sd ci dovrebbe essere un file di backup.. cercatelo. :)
:D
Quote:
M3t3or4
Perfetto grazie ripristinato e funzionante tornato tutto come prima :)
EDIT: ora vi pongo un altra domanda installata la tastiera PC.. e non ricordo il nome quella per capirci del microcip ma non si vede cosa devo fare oltre che installarla da AROMA? grazie
Quote:
maxysoft
Ma avete provato a rinominare la tadtiera android? Cosi si possono avere le 2 tastiere..
Quote:
marcoperro74
Provato anch'io rinominando pcb ma la tastiera android sparisce...
Eee già provato ragazzi la soluzione più veloce che ho anche adottato nella final è di sovrascrivere latineime.apk. Quindi se selzionerete tastiera invertita e pcb quella visualizzata è sempre l'ultima...
però in effetti come dice maxy si può provare a modificare il manifest...
-
mi confermereste per favore la cartella dove mettere platform.xml?
wave lock draina la batteria spaventosamente
-
Ciao Diego e dj... io ho trovato il file manifest ma da telefono non riesco a modificarlo perché lo devo estrarre ma poi non riesco a reinserirlo... non è che esiste qualche programma per decomprimere e comprimere da mettere sul gs? :cool:
-
Quote:
fave86
system\etc\permissions e settare i permessi :)
-
Quote:
fave86
etc---permission---sostituisci e setti permessi e riavvii... ;)
Edit: dj...come dice pietrone sei troppo pro!!! Velocissimo... :)
Edit2: settali così
http://img.tapatalk.com/53e04520-fd1e-5a7b.jpg
-
Quote:
DjSound
system\etc\permissions e settare i permessi :)
come li setto i permessi? (i'm a n00b :) )
edit: grazie marco! sto riavviando
-
Quote:
fave86
come li setto i permessi? (i'm a n00b :) )
Aspetta la Final :D
No scherzo se vuoi cimentarti con un file explorer tieni tappato sul file platform compariranno una serie di opzioni tu fai change permission o qualcosa del genere e li setti come ti ha fatto vedere, gentilmente, marco :)
-
Quote:
DjSound
Aspetta la Final :D
No scherzo se vuoi cimentarti con un file explorer tieni tappato sul file platform compariranno una serie di opzioni tu fai change permission o qualcosa del genere e li setti come ti ha fatto vedere, gentilmente, marco :)
fatto fatto :)
STRANAMENTE funziona tutto perfettamente senza wake lock che mi draina la batteria
VI AMO.
ci sto prendendo mano con gli stromenti del "rooter"... dopo un anno di telefono immacolato mi sto sbizzarrendo a testare rom ecc :)
-
Quote:
fave86
fatto fatto :)
STRANAMENTE funziona tutto perfettamente senza wake lock che mi draina la batteria
VI AMO.
ci sto prendendo mano con gli stromenti del "rooter"... dopo un anno di telefono immacolato mi sto sbizzarrendo a testare rom ecc :)
Ot: Eh ma adesso che sei sull'unica e vera custom rom le altre le devi lasciare perdere...:D:p scherzo... scopri cosa è in grado di fare il tuo gs grazie a ragazzi pro come il nostro dj... chiuso ot