Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
m3t3or4 mi mandi il log? lo sto ancora aspettando :p
Per il problema del player musicale, ti ho inviato il log che mi avevi richiesto da diversi giorni
-
Quote:
DjSound
m3t3or4 mi mandi il log? lo sto ancora aspettando :p
.
mmmm ti avevo già chiesto venia qualche post fa :) ma pensavo avessi risolto visto che te lo aveva inviato Marco mi sbagliavo ti serve anche il mio?
-
Quote:
M3t3or4
mmmm ti avevo già chiesto venia qualche post fa :) ma pensavo avessi risolto visto che te lo aveva inviato Marco mi sbagliavo ti serve anche il mio?
M3t3 hai messo la tastiera?
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
M3t3 hai messo la tastiera?
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
In realtà non serviva a me (non mi piace) ma a zanflank che non ha mai voglia di postare comunque si messa e funzionante grazie ovviamente toglie la tastiera originale.
-
Quote:
ADOD
Per il problema del player musicale, ti ho inviato il log che mi avevi richiesto da diversi giorni
si il tuo già controllato e non ho notato stranezze :)
Quote:
M3t3or4
Oui, più ne mandate meglio è :)
Quote:
M3t3or4
In realtà non serviva a me (non mi piace) ma a zanflank che non ha mai voglia di postare comunque si messa e funzionante grazie ovviamente toglie la tastiera originale.
questo è il motivo per cui non si installava inizialmente :)
-
Quote:
DjSound
si il tuo già controllato e non ho notato stranezze :)
Oui, più ne mandate meglio è :)
questo è il motivo per cui non si installava inizialmente :)
Hahahah quindi dici che gli sta pure bene se non si installava ^^ hai pienamente ragione nemmeno postare lo fa fare a me pensa tu....
Adesso vedo di mandartelo se capisco come fare :)
-
Quote:
M3t3or4
Hahahah quindi dici che gli sta pure bene se non si installava ^^ hai pienamente ragione nemmeno postare lo fa fare a me pensa tu....
Adesso vedo di mandartelo se capisco come fare :)
mamma mia quanto astio :)
-
Quote:
zanflank
mamma mia quanto astio :)
Haaaaa adesso ti metti a postare quando non serve..... Brao renditi utile va e salutami non ti illudere :)
-
Quote:
M3t3or4
Haaaaa adesso ti metti a postare quando non serve..... Brao renditi utile va e salutami non ti illudere :)
Sei OT vecchio :p
Tornando alla Rom la tastiera col Chip a me piace... Molto carina DJ... Sarebbe il massimo poter switcharla
-
Quote:
zanflank
Sei OT vecchio :p
Tornando alla Rom la tastiera col Chip a me piace... Molto carina DJ... Sarebbe il massimo poter switcharla
Manda il log a DJ del music player brutto gay, e io vedo di mandargli il mio, o fai fatica?
NB: Per tutti non spaventatevi siamo colleghi per questo ci insultiamo così e qui al lavoro anche peggio :)