Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanflank
Sei OT vecchio :p
Tornando alla Rom la tastiera col Chip a me piace... Molto carina DJ... Sarebbe il massimo poter switcharla
Quote:
M3t3or4
Manda il log a DJ del music player brutto gay, e io vedo di mandargli il mio, o fai fatica?
NB: Per tutti non spaventatevi siamo colleghi per questo ci insultiamo così e qui al lavoro anche peggio :)
lol colleghi al lavoro e vi ritrovate qui :D
stesso lavoro(?), stesso tel, stesso forum, stesso 3d, stessa rom rotfl rotfl rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
stesso lavoro(?), stesso tel, stesso forum, stesso 3d, stessa rom rotfl rotfl rotfl
Si ovviamente è lui che ha copiato tutto da me il gran maestro :) e comunque pensa che sfiga per me. Basta dai altrimenti Al3x si inc.... stop all O.T.
-
Quote:
Pietrone94
Madonna a rifletterci vien da pensare male in effetti...
Vado da NonTiIlludere che ho qualche dubbio...
-
Quote:
M3t3or4
Si ovviamente è lui che ha copiato tutto da me il gran maestro :) e comunque pensa che sfiga per me. Basta dai altrimenti Al3x si inc.... stop all O.T.
ahahha devo capire se siete un po' contro o scherzate e basta :D
-
Quote:
Pietrone94
ahahha devo capire se siete un po' contro o scherzate e basta :D
No scherziamo e basta oltretutto abbiamo due età moooooolttooooo diverse potrei essere suo padre :) e anche il tuo volendo hahaha
-
'ragazzi sapete la configurazione di notepad++ perchè nn riesco ad aprire il file androidmanifest.xml
-
Quote:
zanflank
Sei OT vecchio :p
Tornando alla Rom la tastiera col Chip a me piace... Molto carina DJ... Sarebbe il massimo poter switcharla
Quote:
M3t3or4
Manda il log a DJ del music player brutto gay, e io vedo di mandargli il mio, o fai fatica?
NB: Per tutti non spaventatevi siamo colleghi per questo ci insultiamo così e qui al lavoro anche peggio :)
Quote:
M3t3or4
Quote:
M3t3or4
No scherziamo e basta oltretutto abbiamo due età moooooolttooooo diverse potrei essere suo padre :) e anche il tuo volendo hahaha
hahaha papà m3t3or4 vuoi adottarci tutti :D?
Per la tastiera vedrò che si può fare :)
Quote:
maxysoft
'ragazzi sapete la configurazione di notepad++ perchè nn riesco ad aprire il file androidmanifest.xml
probabilmente vedi tutti caratteri strani e illegibili vero?
se si è normalissimo essendo il file xml codificato... va decodificato io spesso uso linux ma se sei su windows un buon tool per farlo è apk manager :)
-
Quote:
DjSound
Prima però deve chiedere l'aumento al boss e.... ahahahahhahahahahhahahahahahah non commento che è meglio
Grazie Dj;)
Meteora cambia nick in PapàAlby oppure TheOldMan...:)
-
Quote:
DjSound
probabilmente vedi tutti caratteri strani e illegibili vero?
se si è normalissimo essendo il file xml codificato... va decodificato io spesso uso linux ma se sei su windows un buon tool per farlo è apk manager :)
Dj usando apk multi tool mi da errore quando provo a recompilare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Dj usando apk multi tool mi da errore quando provo a recompilare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Maxy prova con apk manager come ti suggerisce il buon DJ sono riuscito pure io a utilizzarlo il che è tutto dire....
Dj mi bastano i miei due di figli che mi fanno immpazzire hahahahah :)
EDIT: Dj ho il log te lo mando tramite messaggio pvt?