Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Dj usando apk multi tool mi da errore quando provo a recompilare
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
l'hai installato nella cartella android del tuo pc?
-
Quote:
DjSound
l'hai installato nella cartella android del tuo pc?
No nn sono a casa e su questo PC nn c'è l'sdk
-
Quote:
maxysoft
No nn sono a casa e su questo PC nn c'è l'sdk
e non potrà mai funzionare allora :D
-
Quote:
DjSound
e non potrà mai funzionare allora :D
ho provato a cambiare il nome del pacchetto ma nn va. nn mi fa recompilare. mi da errore del file androidmanifest. senza la modifica funziona.
-
perdonate il piccolo ot, ma qualcuno sa dove le va a mettere il browser le pagine salvate per la visualizzazione offline? in quale cartella? vorrei passare il file con la pagina salvata nella sd esterna.
-
help please: non riesco a sentire la radio con spirit... ho anche attivato il modulo fm da semaphore (ho fatto bene?)... come devo fare?
-
Quote:
Mtty
help please: non riesco a sentire la radio con spirit... ho anche attivato il modulo fm da semaphore (ho fatto bene?)... come devo fare?
Da impostazioni seleziona la banda regionale italiana poi in audio nel method seleziona galaxyS alsa (nn quello danger)
Quote:
vikarna
perdonate il piccolo ot, ma qualcuno sa dove le va a mettere il browser le pagine salvate per la visualizzazione offline? in quale cartella? vorrei passare il file con la pagina salvata nella sd esterna.
nn so.. vedrò un pò se riesco a trovarlo..
-
Quote:
maxysoft
ho provato a cambiare il nome del pacchetto ma nn va. nn mi fa recompilare. mi da errore del file androidmanifest. senza la modifica funziona.
Mi intrometto.... non puoi cambiare solo un valore in manifest... sec riguarda un nome o una stringa...
Quasi sicuramente ce collegato a qualche XML nella cartella values....
Poi non basta compilarlo... devi signarlo e dare un zipalign se non si tratta del systemuinobdel framework.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Mi intrometto.... non puoi cambiare solo un valore in manifest... sec riguarda un nome o una stringa...
Quasi sicuramente ce collegato a qualche XML nella cartella values....
Poi non basta compilarlo... devi signarlo e dare un zipalign se non si tratta del systemuinobdel framework.
Lory
Sent from TsunamICS
sisi leggendo i log c'ero arrivato :) grazie comunque :)
-
Quote:
DjSound
eh ragazzi il tema è a cura di XLORY ed ha avuto quel problema non so a che punto è e se ha ripreso i "lavori" :)
Cisoba tutti.... sto finendo il tema tsunami...
Appena fatto passo alla slim....
Per fare il tema devo lavorare sui sorgenti e avere la rom installata....
Non sapendo i cambiamenti devo aspettare la nuova rom... o posso usare la slim normale...Dj?
Se volete vedere
Andate qui... magari qualche spunto....
Lory
TEMI UFFICIALI TSUNAMICS.......
Sent from TsunamICS