Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
sisi leggendo i log c'ero arrivato :) grazie comunque :)
Dovresti cambiare il nome a tutti i file collegati a quella stringa xml :)
Xlory: per il tema puoi anche iniziare con la slim, io credo di rilasciare la rom questo weekend...
-
Quote:
DjSound
Xlory: per il tema puoi anche iniziare con la slim, io credo di rilasciare la rom questo weekend...
Allora guardo... perché penso di iniziarlo domenica sera...
Aspetto la tua...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
DjSound
djjj!! prima correggiamo questa cosa della tastiera prima così la rom sarà davvero completa :D
ps. dovrò cercarli 1x1 i file?
-
Quote:
maxysoft
djjj!! prima correggiamo questa cosa della tastiera prima così la rom sarà davvero completa :D
Ma cosa devi modificare....
Basta che cerchi in Windows la stringa all interno di tutti i file...
O se vuoi kibspieghi e mi mandi il file e te la faccio al volo.
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ma cosa devi modificare....
Basta che cerchi in Windows la stringa all interno di tutti i file...
O se vuoi kibspieghi e mi mandi il file e te la faccio al volo.
Lory
Sent from TsunamICS
no.. siccome nn si possono installare sia la tastiera normale che quella pcb insieme (hanno lo stesso nome) pensavo che cambiando il nome del pacchetto risolveva sto "problema". Tu che dici? funziona?
-
Quote:
maxysoft
no.. siccome nn si possono installare sia la tastiera normale che quella pcb insieme (hanno lo stesso nome) pensavo che cambiando il nome del pacchetto risolveva sto "problema". Tu che dici? funziona?
Ahh ok... bisogna vedere il file .... prova a vedere string.XML e style.XML.... e riporta quello che hai messo nel manifest....
Lory
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Ahh ok... bisogna vedere il file .... prova a vedere string.XML e style.XML.... e riporta quello che hai messo nel manifest....
Lory
Sent from TsunamICS
allora, nel manifest ho cambiato questa stringa:
<manifest android:versionCode="15" android:versionName="4.0.4-eng.remicks.20120530.140757" coreApp="true" package="com.android.inputmethod.latin2"
ma i 2 file dove si trovano? in /res/values?
-
Quote:
maxysoft
allora, nel manifest ho cambiato questa stringa:
<manifest android:versionCode="15" android:versionName="4.0.4-eng.remicks.20120530.140757" coreApp="true" package="com.android.inputmethod.latin2"
ma i 2 file dove si trovano? in /res/values?
Dovrei vedere l'apk....
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Dovrei vedere l'apk....
Sent from TsunamICS
Dev-Host - LatinIME_PCB.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
maxysoft
vabbè non è un bug, è solo per avere entrambe le tastieri disponibili, ma la ricerca 1x1 è una mazzata se ti vuoi cimentare :D