Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
vabbè non è un bug, è solo per avere entrambe le tastieri disponibili, ma la ricerca 1x1 è una mazzata se ti vuoi cimentare :D
lo so che nn è un bug ma nn è meglio che nella final tutto funziona perfettamente? comunque con notepad++ e la giusta musica riuscirò a trovare la stringa in massimo un'ora rotfl (importante è la musica xD) ah.. e l'ora. a mezzanotte sarà un pò difficile dopo che mi sono alzato alle 7 :)
-
Provata da una settimana ma la batteria mi fa mezza giornata.seguito la solita procedura prima di fare la calibrazione.
Possibile che sia per il fatto che sono passato alla Wind dalla 3, nel senso che ora passa da H a G a E in continuazione.
Non c'è un modo per stabilizzarla?
-
Mi date conferma che i file scaricati da update me in formato zip (per esempio sfondo, modem) si installano da recovery?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Philgoodandroid
Mi date conferma che i file scaricati da update me in formato zip (per esempio sfondo, modem) si installano da recovery?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Gli sfondi bisogna estrarli... i modem si flashano da recovery :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mantrik
Provata da una settimana ma la batteria mi fa mezza giornata.seguito la solita procedura prima di fare la calibrazione.
Possibile che sia per il fatto che sono passato alla Wind dalla 3, nel senso che ora passa da H a G a E in continuazione.
Non c'è un modo per stabilizzarla?
Prova a fare una ricalibrazione della batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Philgoodandroid
Grazie.
Androidiani App
Dj docet:
guarda se dentro al file c'è una cartella META-INF...se si li flashi da recovery, se no li installi
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Dj docet:
guarda se dentro al file c'è una cartella META-INF...se si li flashi da recovery, se no li installi
Si, la cartella c'è sia nel modem ke nel tema scaricati ;) vado tranquillo da recovery?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Philgoodandroid
Si, la cartella c'è sia nel modem ke nel tema scaricati ;) vado tranquillo da recovery?
Androidiani App
il modem si..il tema, che tema è??
-
Quote:
Pietrone94
il modem si..il tema, che tema è??
il tema è il CR7S
-
Quote:
Philgoodandroid
il tema è il CR7S
aaah ecco è tema cr7s...allora si vai do flash :)