Visualizzazione stampabile
-
......SENZA PAROLE....BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!!! mi piace un sacco !! complimentiiiiiiiiii !!!! vorrei solo qualche delucidazione :p
1-cosa sia angry gps e nitrality
2-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/152734-problema-colori-rom-ics.html non so per quale motivo ho questo problema. per caso c'è qualche impostazione per cercare di risolverlo ? ad esempio ho visto lcd density,potrebbe servire a qualcosa ? per dirtene una nelle impostazione dove si sfuma del grigio al nero in alto alto,io in quella sfumatura se mi avvicino vedo dei puntini e non si vede invece un effetto graduale...non è normale vero ?
3- hai fatto benissimo a mettere quickpic come galleria..ottimo..e ancora complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ciao Diego... sì... 1.2.4s na bomba...;)
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
Ok allora ti imito e passo a semaphore :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tex99
......SENZA PAROLE....BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!!! mi piace un sacco !! complimentiiiiiiiiii !!!! vorrei solo qualche delucidazione :p
1-cosa sia angry gps e nitrality
2-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/152734-problema-colori-rom-ics.html non so per quale motivo ho questo problema. per caso c'è qualche impostazione per cercare di risolverlo ? ad esempio ho visto lcd density,potrebbe servire a qualcosa ? per dirtene una nelle impostazione dove si sfuma del grigio al nero in alto alto,io in quella sfumatura se mi avvicino vedo dei puntini e non si vede invece un effetto graduale...non è normale vero ?
3- hai fatto benissimo a mettere quickpic come galleria..ottimo..e ancora complimenti
Grazie mille :)
allora
1. angry è usato per il gps per test, calibrazioni e cosi via
nitrality per ripristina imei, cambiare densità pixel e cosi via
2. per i colori mai avuto problemi di questo tipo, ma puoi usare l'app Galaxy S Settings, oppure in impostazioni trovi dei settaggi dipende anche dal kernel che monti :)
3. Grazie :D
-
Dj ma non hai nessuna rom per il galaxy s plus ?
-
Quote:
diegomattia
Dj ma non hai nessuna rom per il galaxy s plus ?
Mi arrivano richieste praticamente per tutti i cellulari ieri per Gs3, Gs2, Lg, oggi per S Plus :D
Purtroppo mi manca la base ossia il Telefono rotfl per provare testare vedere cosa cambia se tutto funge o meno e cosi via ...
non posso rilasciare rom "alla cieca" per cosi dire :)
-
ciao sto andando a memoria, per caso non facevi rom anche per il samsung omnia o htc hd2 non ricordo bene, Ciao roberto
-
Ciao Dj come faccio a mandarti il log dell'installazione cosi magari sai dirmi come mai non mi si è installato poweramp? come mi avevi chiesti di fare rispondendo, ultragentilmente come sempre fai tu ad una mia domanda a pag.225.
Sei il migliore da quando messo su questa rom mi è passata la volgia di prendere il GS3 :-D.....
-
Quote:
edoroberto
ciao sto andando a memoria, per caso non facevi rom anche per il samsung omnia o htc hd2 non ricordo bene, Ciao roberto
No no sono passato da un nokia n79 a sgs1 :)
Quote:
silverseb
Ciao Dj come faccio a mandarti il log dell'installazione cosi magari sai dirmi come mai non mi si è installato poweramp? come mi avevi chiesti di fare rispondendo, ultragentilmente come sempre fai tu ad una mia domanda a pag.225.
Sei il migliore da quando messo su questa rom mi è passata la volgia di prendere il GS3 :-D.....
mettilo su dev-host, pastebin o simili oppure mandami un pm.
a 225 non ci sei... :D ho visto anche 224-215 o 226... che domanda era?
-
Domanda da un milione di dollarirotfl...In prima pagina dice di far anche un Format SDCARD...quindi la interna!!M apoi che base dovrie mettere?Sempre jvu?
Grazie!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Domanda da un milione di dollarirotfl...In prima pagina dice di far anche un Format SDCARD...quindi la interna!!M apoi che base dovrie mettere?Sempre jvu?
Grazie!!;)
Dipende se parti da ICS o Ginger se ginger va bene una base qualunque, basta che sia 2.3.6+ quindi anche jw4, o jw5 :)