Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
mmm stupido tapatalk che nn mi fa vedere le firme...andrò sul tuo profilo a vederla :D
hi crazy boy rotfl
how are you?? thanks for devil, i always use midnight but i will try devil :D
nice to hear you here!! you are great too :D
p.s. you used google translator rotfl you can understand it also because that fucking translator(lol) translates "too" in "troppo" instead of "anche" rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek:
Damn translator
Yup Pietrone try Devil3 out,if you like i´ll tell you how to modiefy him so he will be even more faster and smoother.
Since i´m using Devil kernel i don´t know what lag is anymore.
Fui Pietrone to say i´m crazy :-[,i have my feelings to rotfl
Little joke,that´s why you like me,because i´m crazy ;)
-
Quote:
marcoperro74
Grrr grrr ai beta tester...:p sarà una bomba ne sono sicuro...;) dj ci sarà in aroma anche l'ultimissimo devil che è stato rilasciato proprio da poco? Sennò me lo scarico già prima di flashare la final...:D
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
Si ultimo Devil e Semaphore :)
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Thank you letting me use the signature dad
I´m not more crazy then you,i only say what i think and your ashamed to tell that you like me more then only as a friend rotfl
No olarf is dad :D
Hahaha HMHB you have a sister? XD
-
Quote:
marcoperro74
Grrr grrr ai beta tester...:p sarà una bomba ne sono sicuro...;) dj ci sarà in aroma anche l'ultimissimo devil che è stato rilasciato proprio da poco? Sennò me lo scarico già prima di flashare la final...:D
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
ahahahahah......:p direi che e' meglio che la provi prima con quello consigliato in aroma per vedere l'effettivo valore della rom e poi cambi kernel cosi in caso di problemi puoi capire meglio
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Damn translator
Yup Pietrone try Devil3 out,if you like i´ll tell you how to modiefy him so he will be even more faster and smoother.
Since i´m using Devil kernel i don´t know what lag is anymore.
Fui Pietrone to say i´m crazy :-[,i have my feelings to rotfl
Little joke,that´s why you like me,because i´m crazy ;)
Can you say to us better settings for Devil kernel? I use and love it:-)
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
-
ragazzi c'è l'aggiornamento di update me su google play, va fatto o è meglio di no perché incasina quello della tiramislim ?
-
Quote:
Tex99
ragazzi c'è l'aggiornamento di update me su google play, va fatto o è meglio di no perché incasina quello della tiramislim ?
Ragazzi ma perchè dovrebbe incasinarsi? secondo voi mettevo qualcosa che se aggiornato si incasina tutto? ve lo avrei detto no :)
Vai tranquilo
-
Quote:
DjSound
Ragazzi ma perchè dovrebbe incasinarsi? secondo voi mettevo qualcosa che se aggiornato si incasina tutto? ve lo avrei detto no :)
Vai tranquilo
Su su, non scrivete,testate la rom che vogliamo la final :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao dj, complimenti per la rom è uno spettacolo! Ho usato già qualche tempo fa la tiramisu ed era fantastica, questa tiramislim lo è ancora di più!
Finalmente mi sono deciso a registrarmi per discutere con voi, chiedere qualche suggerimento e magari aiutarvi anche chissà!
Ho un paio di domande, alle quali magari avete già dato risposta nei post precedenti, ma ormai sono troppi!!! Ho appena scaricato s voice da update me ma crasha, come posso risolvere? Inoltre qualche settimana fà ho provato a installare honeycomb ma dopo il riavvio del cell non potevo più entrare in tantissime app, ho dovuto riflashare tutto da capo. E' un problema noto? Esiste una soluzione?
Grazie per l'attenzione e complimenti ancora a tutti voi sviluppatori
-
Quote:
sidbarret
Ciao dj, complimenti per la rom è uno spettacolo! Ho usato già qualche tempo fa la tiramisu ed era fantastica, questa tiramislim lo è ancora di più!
Finalmente mi sono deciso a registrarmi per discutere con voi, chiedere qualche suggerimento e magari aiutarvi anche chissà!
Ho un paio di domande, alle quali magari avete già dato risposta nei post precedenti, ma ormai sono troppi!!! Ho appena scaricato s voice da update me ma crasha, come posso risolvere? Inoltre qualche settimana fà ho provato a installare honeycomb ma dopo il riavvio del cell non potevo più entrare in tantissime app, ho dovuto riflashare tutto da capo. E' un problema noto? Esiste una soluzione?
Grazie per l'attenzione e complimenti ancora a tutti voi sviluppatori
per svoice nn saprei.. prova a meterlo come app di sistema settando i permessi.. oppure prova a cancellare i dati da impostazioni.
per il lockscreen si. ha qualche problemino con le app :)
-
Grazie della risposta maxysoft, per honeycomb lascio perdere al momento perchè è inutilizzabile. Ma cosa intendi per metterla come app di sistema?