Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Xlory hai visto questo link:
[THEMES & MODS][2012.05.21] Slim ICS - xda-developers ?
Pietrone94 Complimenti per essere l'utente del giorno :D!
Ragazzi ho aggiornato i bug noti mi dite se mi sono scordato qualcosa?
Ps ora aggiungo anche alcuni screen di Pietrone84 :)
Si ho visto....
La mia idea pero rimane quella di fare le modifiche grafiche da theme chooser... sarebbe l'unica slim ad averli...;)
Per quelli flashabali ne avrei pronti per slim...
Con anche la mod cosi...
http://img.tapatalk.com/4f156c58-b49f-a34a.jpg
Sent from Galaxy S...
-
Sto ripartendo da zero, aroma mi da sempre quell'impressione di aver tralasciato qualcosa! Peccato che bisogna usare i tasti volume e il tasto centrale per andare avanti nei menu
-
Quote:
Browser
Sto ripartendo da zero, aroma mi da sempre quell'impressione di aver tralasciato qualcosa! Peccato che bisogna usare i tasti volume e il tasto centrale per andare avanti nei menu
lassà stà che io è la 3a volta! E alla prima ho persi l'IMEI! Speren...
-
Quote:
SiMcarD
Ci sono dentro ora in Aroma ma non vedo nessuna opzione per scegliere l'animazione della batteria... o_O
EDIT: Trovato! "charge animations". L'avevo lasciato disabilitato pensando di trovare delle animzioni particolari della Slim...
Come opzione è un pò ingannevole.
-
?? A me il touch funziona anche per andare avanti!
Montata oggi pomeriggio proveniendo dalla tsunami. Si, sono passato alla concorrenza roftl
A parte gli scherzi, domani la calibro e la testo una settimana. A differenza della CNA, questa base Slim la preferisco e di molto!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Si ho visto....
La mia idea pero rimane quella di fare le modifiche grafiche da theme chooser... sarebbe l'unica slim ad averli...;)
Con anche la mod cosi...
Sent from Galaxy S...
bel tema se e' pronto non puoi passarmelo che l'ho provo :p
-
Quote:
diegomattia
bel tema se e' pronto non puoi passarmelo che l'ho provo :p
Adesso vedo... perché questo sistituisce 6 file di sistema... e alla prossima realese dovrei rimodificarlo... magari passo a Dj un altro tema simile....
Lory
.... intanto provate la rom... e riportate i bug eventuali... cosi poi esce la versione Stable ... che dici Dj ;)
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Si ho visto....
Con anche la mod cosi...
Sent from Galaxy S...
Gran bel lavoro, dai che iniziamo a fare i primi passi e l'idea che saremo i primi ad avere un tema che si modifica con il theme manager mi garba un sacco :D
Quote:
Browser
Molto strano mai avuto problemi con il touch e comunque lo puoi calibrare premendo il soft touch sinistro e quindi calibration tool :D
Quote:
Al3xI98O
lassà stà che io è la 3a volta! E alla prima ho persi l'IMEI! Speren...
Prossimo obiettivo è capire perchè a pochi non si installa subito e crea alcuni problemi...
Ma da che situazione partivi Alex? (ovviamente sono sicuro che hai seguito le istruzioni in prima pagina ;))
Quote:
SiMcarD
EDIT: Trovato! "charge animations". L'avevo lasciato disabilitato pensando di trovare delle animzioni particolari della Slim...
Come opzione è un pò ingannevole.
E si alcune cose sono da modificare un pochino :p
Quote:
xlory
Adesso vedo... perché questo sistituisce 6 file di sistema... e alla prossima realese dovrei rimodificarlo... magari passo a Dj un altro tema simile....
Lory
.... intanto provate la rom... e riportate i bug eventuali... cosi poi esce la versione Stable ... che dici Dj ;)
Sent from Galaxy S...
Va bene in particolare quali sono questi 6 file di sistema?
-
Quote:
DjSound
Gran bel lavoro, dai che iniziamo a fare i primi passi e l'idea che saremo i primi ad avere un tema che si modifica con il theme manager mi garba un sacco :D
Molto strano mai avuto problemi con il touch e comunque lo puoi calibrare premendo il soft touch sinistro e quindi calibration tool :D
Prossimo obiettivo è capire perchè a pochi non si installa subito e crea alcuni problemi...
Ma da che situazione partivi Alex? (ovviamente sono sicuro che hai seguito le istruzioni in prima pagina ;))
E si alcune cose sono da modificare un pochino :p
Va bene in particolare quali sono questi 6 file di sistema?
Systemui framework-res settings phone mms slimcontrol contacts....
Perché si lavora sui resource e smali.
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Systemui framework-res settings phone mms slimcontrol contacts....
Perché si lavora sui resource e smali.
Lory
Sent from Galaxy S...
ok, se mi mandi i sorgenti poi vedo di aggiornarli se necessario :)