3 days??? Without 3g and every sync disabled?
Did you buy a bigger battery?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
3 days??? Without 3g and every sync disabled?
Did you buy a bigger battery?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I always disable what i donīt need in the moment,helps a lot.
Sometimes i use 2G and sometimes 3G.
And nope no bigger battery,just donīt install shit apps that you donīt need,like 100 games,100 youtube videos etc....
Only put in your phone what YOU REALLY REALLY need,you donīt need 10 music players,200 songs,1000-2000 pictures of your cat(dog pooping in the garden ahahahaha ;)
Now your battery will last 3-4 days,no problemos amigo :)
Scusate l'OT ragazzi... ho installato whatsapp moddato da update me... come faccio a cambiare il colore quando digito le lettere? Ora appaiono bianche e non riesco a vedere cio che ho scritto prima di inviare il mesaaggio.... mi sono perso in quella miriade di impostazioni!!!:confused:
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
Plus, conversation colors, chat colors, backgroud enabled, colore nero
ho spulciato in update me e nelle impostazioni,magari mi č sfuggito: c'č per caso il modo di attivare l'animazione di spegnimento tv anche all'accensione ? grazie
Per quel che ne so io questa opzione non c'č nelle impostazioni, magari c'č qualche possibilitā di inserirla a parte, ma non posso aiutarti mi dispiace
Ma č normale che dopo 10 giorni di utilizzo, dopo una chiamata il telefono si blocchi e la Rom si cancella insieme alla CMW?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App