Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilumi
Ma è normale che dopo 10 giorni di utilizzo, dopo una chiamata il telefono si blocchi e la Rom si cancella insieme alla CMW?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
direi decisamente no!
-
Quote:
lilumi
Ma è normale che dopo 10 giorni di utilizzo, dopo una chiamata il telefono si blocchi e la Rom si cancella insieme alla CMW?
Androidiani App
proprio no
prova a cambiare kernel e vedere se migliora
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
io direi di riflashare tutta la rom partendo da una situazione pulita... il problema mi pare grosso...
-
Quote:
ulysse75
io direi di riflashare tutta la rom partendo da una situazione pulita... il problema mi pare grosso...
esatto...ho detto kernel xk magari risolve senza dover riflashare tutto, ma se nn risolve cambiando kernel(probabile) allora conviene riflashare da situazione pulita
-
Quote:
lilumi
Androidiani App
Direi proprio di no, probabilmente c'è stato qualche grave problema durante il flash della rom. Riparti da zero e sarà come nuovo
-
Quote:
lilumi
Androidiani App
Cose incredibili!! Mai sentite prima!!!:eek:
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
-
Ragazzi come faccio a mettere nella firma la nuova immagine della tiramislim?? Non ce la faccio uff, mi piace troppo la voglio!!!
-
Quote:
peppesound
Ho chiesto a Dj se poteva implementare quest effetto nella prossima release... ma mi ha detto che crea dei problemi e quindi non è possibile..
Inviato dal mio I-Pho.... ehm... Galaxy S GT-i9000 :-D
ho capito grazie lo stesso era solo per evitare di avere la schermata verde iniziale quando sblocchi il device usando voodoo color
-
Quote:
Tex99
ho capito grazie lo stesso era solo per evitare di avere la schermata verde iniziale quando sblocchi il device usando voodoo color
Io pensavo fosse colpa del devil, non del voodoo color.... quindi se lo disattivassi risolverei?
OT: volevo iniziare a partecipare anche alla discussione su xda, ma l'unica cosa che mi fa fare è ringraziare... cosa devo fare per poter scrivere?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
Io pensavo fosse colpa del devil, non del voodoo color.... quindi se lo disattivassi risolverei?
OT: volevo iniziare a partecipare anche alla discussione su xda, ma l'unica cosa che mi fa fare è ringraziare... cosa devo fare per poter scrivere?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
per scrivere in modding su xda devi prima scrivere 10 post...scrivi qualcosa nei 3d Q/A(domande risposte) e in qualche altro 3d "stupido" tipo: quale sarà il vostro prossimo telefono? e qualcosa come questo ;)