Visualizzazione stampabile
-
una domanda ma in aroma ci si può entrare solo nella fasi di installazione o anche dopo per cambiare qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
una domanda ma in aroma ci si può entrare solo nella fasi di installazione o anche dopo per cambiare qualcosa ?
certo che puoi entrare anche dopo...basta che riflashi solo che poi invece di installare scegli modify cosi e cambi cio' che vuoi
-
Quote:
Tex99
anke dopo...è quella la cosa bella: che puoi modificare tutto successivamente alla prima installazione :D
vai in recovery e riflashi la rom, dopo fai modificami invece di personalizzami ;)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
anke dopo...è quella la cosa bella: che puoi modificare tutto successivamente alla prima installazione :D
vai in recovery e riflashi la rom, dopo fai modificami invece di personalizzami ;)
ecco qual era il passaggio che mi mancava !!!!!! grande!! ora devo solo mettere a posto il gps che non ne vuole sapere di collegarsi
ps. è uscita anche la nuova versione della app del devil kernel 0.2 apk
-
Update me crasha ogni volta che scarico un tema...stavo provando a scaricare il carbon....problema solo mio?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ho provato a rientrare in aroma per modificare delle cose..ma non capisco i passaggi e non vorrei fare danni..qualcuna sa le opzioni da cliccare please ?
-
ciao, in primo luogo, vi ringrazio per l'ottimo lavoro. In secondo luogo, è stato tradotto in google. una terza: questione, il dubbio e allegare un suggerimento, il finale è rom tiramislim final ex: 380 MB installare avviso quando si seleziona l'aroma e il kernel, modem, booanimation, e altri extra, tutti gli altri modem , kernel e può essere eliminato automaticamente? e se voglio cambiare quindi utilizzare update me, spazio in modo più era
-
Quote:
Tex99
ho provato a rientrare in aroma per modificare delle cose..ma non capisco i passaggi e non vorrei fare danni..qualcuna sa le opzioni da cliccare please ?
praticamente fai gli stessi passaggi che faresti x installare la rom, solo che quando arrivi al punto in cui puoi scegliere tra "installazione default", "personalizzami" e "modificami", scagli "modificami" e da lì dove vuoi cambiare cambi, se no lasci la spunta su "change nothing"...infine completi l'installazione :)
-
Quote:
ticoti68
ciao, in primo luogo, vi ringrazio per l'ottimo lavoro. In secondo luogo, è stato tradotto in google. una terza: questione, il dubbio e allegare un suggerimento, il finale è rom tiramislim final ex: 380 MB installare avviso quando si seleziona l'aroma e il kernel, modem, booanimation, e altri extra, tutti gli altri modem , kernel e può essere eliminato automaticamente? e se voglio cambiare quindi utilizzare update me, spazio in modo più era
sorry please can you write in english because google translator sucks (rotfl) and we can't understand anything :)
-
Quote:
Tex99
Dove non sai cosa fare?
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!