Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
da tempo seguo lo sviluppo della rom e ora che č uscita la versione final mi son deciso ad installarla, ma prima di farlo vorrei che mi chiariste qualche dubbio:
1) Ora monto la onecosmic RC4.2, se faccio un backup con titanium, posso ripristinarlo dopo l'installazione o č sconsigliato?
2) Per l'installazione č meglio partire da una situazione pulita o piallo tutto con odin e parto da una rom ginger?
3) C'č una guida (anche su altri siti) per l'uso di aroma (non sono espertissimo)?
4) Dagli screenshot in prima pagina vedo che alcuni sottomenų sono in inglese, sono stati tradotti o sono ancora cosė?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ciao a tutti,
da tempo seguo lo sviluppo della rom e ora che č uscita la versione final mi son deciso ad installarla, ma prima di farlo vorrei che mi chiariste qualche dubbio:
1) Ora monto la onecosmic RC4.2, se faccio un backup con titanium, posso ripristinarlo dopo l'installazione o č sconsigliato?
2) Per l'installazione č meglio partire da una situazione pulita o piallo tutto con odin e parto da una rom ginger?
3) C'č una guida (anche su altri siti) per l'uso di aroma (non sono espertissimo)?
4) Dagli screenshot in prima pagina vedo che alcuni sottomenų sono in inglese, sono stati tradotti o sono ancora cosė?
Grazie
Ciao birolo!
1) č altamente consigliato non ripristinare mai con titanium, meglio reinstallare tutto dal market.
2) per la prima volta parti da odin e formatta anche la sd, facendo prima un backup da conservare su pc.
3) Aroma č semplicissimo e molto intuituvo, non puoi sbagliare!!
4) Google translator yeah!!!!
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti,
Grazie
ciao e ottina scelta ;)
1)č sempre meglio nn farlo ma molto(anke io) lo fanno...la cosa importante č ke tu faccia il backup delle solo applicazioni SCARICATE DAL MARKET/PLAY STORE....nn salvare app di sistema o altro(le app scaricate dovrebbero essere scritte in bianco, mentre tutte le altre sono verde/rosse...)