Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
da tempo seguo lo sviluppo della rom e ora che č uscita la versione final mi son deciso ad installarla, ma prima di farlo vorrei che mi chiariste qualche dubbio:
1) Ora monto la onecosmic RC4.2, se faccio un backup con titanium, posso ripristinarlo dopo l'installazione o č sconsigliato?
2) Per l'installazione č meglio partire da una situazione pulita o piallo tutto con odin e parto da una rom ginger?
3) C'č una guida (anche su altri siti) per l'uso di aroma (non sono espertissimo)?
4) Dagli screenshot in prima pagina vedo che alcuni sottomenų sono in inglese, sono stati tradotti o sono ancora cosė?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ciao a tutti,
da tempo seguo lo sviluppo della rom e ora che č uscita la versione final mi son deciso ad installarla, ma prima di farlo vorrei che mi chiariste qualche dubbio:
1) Ora monto la onecosmic RC4.2, se faccio un backup con titanium, posso ripristinarlo dopo l'installazione o č sconsigliato?
2) Per l'installazione č meglio partire da una situazione pulita o piallo tutto con odin e parto da una rom ginger?
3) C'č una guida (anche su altri siti) per l'uso di aroma (non sono espertissimo)?
4) Dagli screenshot in prima pagina vedo che alcuni sottomenų sono in inglese, sono stati tradotti o sono ancora cosė?
Grazie
Ciao birolo!
1) č altamente consigliato non ripristinare mai con titanium, meglio reinstallare tutto dal market.
2) per la prima volta parti da odin e formatta anche la sd, facendo prima un backup da conservare su pc.
3) Aroma č semplicissimo e molto intuituvo, non puoi sbagliare!!
4) Google translator yeah!!!!
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti,
Grazie
ciao e ottina scelta ;)
1)č sempre meglio nn farlo ma molto(anke io) lo fanno...la cosa importante č ke tu faccia il backup delle solo applicazioni SCARICATE DAL MARKET/PLAY STORE....nn salvare app di sistema o altro(le app scaricate dovrebbero essere scritte in bianco, mentre tutte le altre sono verde/rosse...)
2)la cosa migliore sarebbe di partire da stock ckn odin...ma se vuoi puoi anke fare un wipe di tutto + format system e datadata e flasharla
3)aroma forse c'č una guida su xda, ma fidati, n ti serve!! č molto facile e intuitivo ;)
4)aroma č tutto in italiano...nella rom ci sn alcune cose (tipo parte del menu ass, cioč il menu della slim) nn tradotte ma anche li riesci a capire...fai conto che il 90% delle cose č italiano :)
p.s. la final la renderā pubblica tra poco :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Frank_9.5
Halfman you're really PROOOO :D your settings work fine even on other roms, don't they? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Yes they work on every ROM ;)
Ahhh no i´m not prooooo,i still have much to learn,i´m only above you COMMON MORTAL PEOPLE ahahahha little joke rotfl
-
Cavolo stavo per rispondere anch'io a birolo ma sono stato ottimamente preceduto...:p questo thread sta diventando sempre pių pro...;)
Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Cavolo stavo per rispondere anch'io ma sono stato ottimamente preceduto...:p questo thread sta diventando sempre pių pro...;)
Ahahahaha your to slow,i had to read 10 pages back since yesterday :(
-
DjSound Ooooooooooooooooooooo the new ROM.
Shit bro shit,just installed everything again,as always used Devil3 with my settings and mamma mia :)
It´s fast bro tooooooooooooooo fast,now it´s even much smoother then with RC2 :),colors of Voodoo control come out even better now.
Mmmmmmmm testing now for about 3 hours and not one lag,smooth ahhhhhhhhhhhhhhhhh
P.S. AROMA boot animation looks really beatiful now,colors come out perfectly,great work bro BRAVISIMMOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Yes they work on every ROM ;)
Ahhh no i´m not prooooo,i still have much to learn,i´m only above you COMMON MORTAL PEOPLE ahahahha little joke rotfl
LooL
...Half i tried ur settings for voodoo ...colours are good but i like more lighting colours :D
i also followed ur suggestions for devil setting...now it is going well...let's by some days...what i don't like at all is the recovery: i hate that kind of recovery rotfl morover the touch is silly lol
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
marcoperro74
Dove non sai cosa fare?
ero arrivato al punto in cui mi chiede restore,backup and restore e altre o 2 o 3 opzioni..ma da quel che ho capito devo andare al passo successivo
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Ahahahaha your to slow,i had to read 10 pages back since yesterday :(
You are right man... I'm very slow... in this thread there are only fast pro...eheheh:p ahhh... I'm very old...:rolleyes: