CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 696 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma sono l'unico a cui crasha update me se sono connesso al wifi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Se vai in update me sotto mods c'è il fix da flashare...

Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
    a ok grazie pensavo che il problema non fosse con la rc2 e che fosse solo un fix per l 1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riderforever Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico a cui crasha update me se sono connesso al wifi?
    lo fa anche a me dopo che vado dentro e fuori in 2/3 menu....ma lo fa sia wifi che 3g. Comunque si riesce poi a fare il download...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    a ok grazie pensavo che il problema non fosse con la rc2 e che fosse solo un fix per l 1.1
    Prova prima col modem se il problema non va via provi quello

Marco dall'unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

hi again

i read tiramislim final will have multilanguages so i predict it will have portuguese correct? but rom will have portuguese or it´s aroma installer?

Androidiano L'avatar di cr7s

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 189 volte in 147 Posts
    Predefinito

ho installato la Tiramislim di DjSound ed ho riscontrato questo bug.
    Ho installato più di tre versioni Stock da odin, reset a non finire, restore di nandroid, ma nulla.
    In pratica con la rom stock i tasti una volta sfiorati si illuminano ma non fanno nessuna operazione, il tel mi comincia a imballare fino a quando non spengo e riaccendo il display con il tasto power. Mentre con ICS i tasti soft touch non danno nessun segno di vita.
    Ho provato anche mettendo la seguente stringa *#*#2663#*#* dal dialer, mi si riavvia il cell ma nulla.
    Ora chiedo un aiuto a voi prima di prendere la decisione di portarlo in assistenza.

Grazie in anticipo.

Asus NEXUS 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sono da poco passato a ics4 con la tiramislim. Complimenti al djsound ottima rom, però ho un piccolo problema quando uso spirit fm free dopo circa 30 sec o più o quando si spegne il display la radio cessa di fungere.
    qualcuno sa dirmi da cosa dipende.
    nb. uso il modem jvu ma mi è successo anche con gli altri due presenti nella rc2.
    Galaxy S rom ics 4 tiramislim rc2

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cr7s Visualizza il messaggio
    ho installato la Tiramislim di DjSound ed ho riscontrato questo bug.
    Ho installato più di tre versioni Stock da odin, reset a non finire, restore di nandroid, ma nulla.
    In pratica con la rom stock i tasti una volta sfiorati si illuminano ma non fanno nessuna operazione, il tel mi comincia a imballare fino a quando non spengo e riaccendo il display con il tasto power. Mentre con ICS i tasti soft touch non danno nessun segno di vita.
    Ho provato anche mettendo la seguente stringa *#*#2663#*#* dal dialer, mi si riavvia il cell ma nulla.
    Ora chiedo un aiuto a voi prima di prendere la decisione di portarlo in assistenza.

Grazie in anticipo.
    Non credo dipenda dalla rom visto che lo fa anche con quella stock..a questo punto farei un bel format system/cache/datadata/data e full wipe e reinstallerei la rom

Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

10. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

Pietrone94 (20-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 84 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madvin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono da poco passato a ics4 con la tiramislim. Complimenti al djsound ottima rom, però ho un piccolo problema quando uso spirit fm free dopo circa 30 sec o più o quando si spegne il display la radio cessa di fungere.
    qualcuno sa dirmi da cosa dipende.
    nb. uso il modem jvu ma mi è successo anche con gli altri due presenti nella rc2.
    che sia lo stesso problema che c'era con poweramp? Prova con quanto indicato nelle FAQ di prima pagina in merito al problema di poweramp....se risolvi, il problema e'gia' fixato nella final.......

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Installata la RC2 da circa due giorni, batteria come sempre pessima (Ho la batteria che è un colabrodo..) ma cavolo, prestazioni allucinanti... Facendo un Antutu Benchmark con le impostazioni di BiscuitMan a 1,2 GHz supera il Nexus S, so che non è un traguardo pazzesco, però sono contento lo stesso.. E ora NOVA 3, diamine, ora sì che è giocabile, non come prima che ogni due secondi faceva un drop di FPS mostruoso... Ora 30 FPS belli stabili, lisci lisci (Non ho messo Chainfire 3D, ho riscontrato un calo di FPS dopo averlo messo e anche un grave bug, dopo averlo disinstallato, che faceva andare a scatti QUALUNQUE GIOCO semplicemente toccando lo schermo, se invece non toccavo niente, liscio liscio (Temple Run, NOVA 3, ecc..). Insomma, grazie DJ per la rom and thank Biscuit for settings, again... Devil with some great settings is very great
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PwNeGeR per il post:

HalfManHalfBiscuit (20-06-12),peppesound (20-06-12)

Pagina 260 di 696 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio