Ma sono l'unico a cui crasha update me se sono connesso al wifi?
Ma sono l'unico a cui crasha update me se sono connesso al wifi?
hi again
i read tiramislim final will have multilanguages so i predict it will have portuguese correct? but rom will have portuguese or it´s aroma installer?
ho installato la Tiramislim di DjSound ed ho riscontrato questo bug.
Ho installato più di tre versioni Stock da odin, reset a non finire, restore di nandroid, ma nulla.
In pratica con la rom stock i tasti una volta sfiorati si illuminano ma non fanno nessuna operazione, il tel mi comincia a imballare fino a quando non spengo e riaccendo il display con il tasto power. Mentre con ICS i tasti soft touch non danno nessun segno di vita.
Ho provato anche mettendo la seguente stringa *#*#2663#*#* dal dialer, mi si riavvia il cell ma nulla.
Ora chiedo un aiuto a voi prima di prendere la decisione di portarlo in assistenza.
Grazie in anticipo.
Salve a tutti sono da poco passato a ics4 con la tiramislim. Complimenti al djsound ottima rom, però ho un piccolo problema quando uso spirit fm free dopo circa 30 sec o più o quando si spegne il display la radio cessa di fungere.
qualcuno sa dirmi da cosa dipende.
nb. uso il modem jvu ma mi è successo anche con gli altri due presenti nella rc2.
Galaxy S rom ics 4 tiramislim rc2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Pietrone94 (20-06-12)
Installata la RC2 da circa due giorni, batteria come sempre pessima (Ho la batteria che è un colabrodo..) ma cavolo, prestazioni allucinanti... Facendo un Antutu Benchmark con le impostazioni di BiscuitMan a 1,2 GHz supera il Nexus S, so che non è un traguardo pazzesco, però sono contento lo stesso.. E ora NOVA 3, diamine, ora sì che è giocabile, non come prima che ogni due secondi faceva un drop di FPS mostruoso... Ora 30 FPS belli stabili, lisci lisci (Non ho messo Chainfire 3D, ho riscontrato un calo di FPS dopo averlo messo e anche un grave bug, dopo averlo disinstallato, che faceva andare a scatti QUALUNQUE GIOCO semplicemente toccando lo schermo, se invece non toccavo niente, liscio liscio (Temple Run, NOVA 3, ecc..). Insomma, grazie DJ per la rom and thank Biscuit for settings, again... Devil with some great settings is very great![]()
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
HalfManHalfBiscuit (20-06-12),peppesound (20-06-12)