HalfManHalfBiscuit (20-06-12)
Ehm..ragazzi...qualcuno di voi ha provato ad installare da Update_Me il pacchetto S Voice?!
Ho provato, tutto ok all'apparenza. Peccato che quando provo a dargli qualche comando mi dice che il sistema di sintedi di Google non funzia!
La cosa mi fa strano perchč Vlingo l'ho provato e gira senza problemi.
Suggerimenti?
Ciao!
Originariamente inviato da manuel81
Anche io l'ho provato e non funziona, mi č stato detto che al momento non esistono ancora soluzioni. Ti conviene disinstallarlo e aspettare
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
i have the final(because i am one of betatesters) and rom haven't got portuguese...i think aroma is in portuguese
oh bentornato cr7s!!!
quoto diegomattia: prova a fare i wipe e format...se no la soluzione, se vuoi evitare l'assistenza, č mettere la barra del galaxy nexus
avete la rc1?? xke nella rc1 c'era il bug del sistema di sintesi vocale...nn mi ricordo chi ma qualcuno aveva trovato una soluzione...nella rc2 invece non c'č il bug quindi sarebbe un bug dell' s-voice
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim![]()
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
amadario93 (16-01-13),cr7s (20-06-12)
avete la rc1?? xke nella rc1 c'era il bug del sistema di sintesi vocale...nn mi ricordo chi ma qualcuno aveva trovato una soluzione...nella rc2 invece non c'č il bug quindi sarebbe un bug dell' s-voice
![]()
Io ho la rc2, ma qualche giorno fa dj mi ha detto che s voice č da aggiornare e che al momento non funziona
Ultima modifica di sidbarret; 20-06-12 alle 10:38
Rom: Paranoid Android 3.99
Kernel: Franco Kernel r178
Modem: 0.84
Mod: Awesome BEATS, Touch Control
Ragazzi la final sarā multilanguage non solo in Aroma, ma nell' intero sistema!
Ho infatti aggiunto tutte le 25-30? lingue mancantie ovviamente sono opzionali
Per S-Voice devo aggiornarlo ma ora veramente non ho tempo, certa su xda sono sicuro che lo troverete![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
diegomattia (20-06-12),marcoperro74 (20-06-12),ticoti68 (20-06-12)
ah ok allora sorry
ottimo ottimo...ho detto ke nn c'era xk in quella che hai dato a noi nn c'e ma ho ben pensato che potevi insere le lingue successivamente
s-voice io lo presi dal 3d presente nella sezione galaxy s2 e andava..era impreciso perō andava
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
amadario93 (16-01-13),marcoperro74 (20-06-12),ticoti68 (20-06-12)
diegomattia (20-06-12),marcoperro74 (20-06-12),Pietrone94 (20-06-12)
Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (20-06-12),marcoperro74 (20-06-12),Pietrone94 (20-06-12)