grazie thanks
donwloaded 367 MB was very fast , everyone it´s watching Football game Portugal trying winning Che
Visualizzazione stampabile
grazie thanks
donwloaded 367 MB was very fast , everyone it´s watching Football game Portugal trying winning Che
Anche solo per aggiornare bisogna fare il wipe data??? Please nooo :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi sono scaricato la Final, ma aspetterò... Di rifare wipe e tutto, no no... Mi tengo la RC2 tweakata!
Finita installazione... tutto perfetto per ora...nonostante debba ancora assesstarsi è già una scheggia... e poi SORPRESONA!!!!
Che emozione leggere il mio nome nei credits di aroma!!!!!
GRAZIEEEE DJ!!!! Davvero non me l'aspettavo...Sono davvero contento!!! Grazie grazie grazie :D:D:p:p;) proseguo ad installare le apps...
A voi funziona la videocamera? A me non fa registrare nessun video in nessuna risoluzione.
ok ragazzi, vedo che dj ha rilashato la final quindi siccome i test sono finiti passerò alla cyano. solo per qualche prova ovviamente :D poi ritornerò :)
ps. dj hai ricevuto la lista?
today wonderful day, Portugal win , new final rom out , donwload 367Mb in minuts, nice ,, wonderful day!!
ok next stage?
Djsound , what are your next steps?
Ragazzi sono quasi 3 giorni che ho su la final e vorrei darvi alcuni consigli:
1) innanzitutto mettete il Devil e impostatelo secondo i consigli di Halfman;
2) Andate in Impostazioni, Tiramislim advanced Settings, Performance..qui in Free memory mettete 75 mb , e in Scrolling Cache selezionate Default Disable...non dimenticate di spuntare Set at boot;
Cosi facendo avrete un telefono al top delle performance....non aspettatevi una durata della batteria pazzesca, ma riuscirete tranquillamente ad arrivare alle 16 ore...:)