Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
La cna ha abbandonato lo sviluppo, ergo non ha senso continuare a sviluppare una rom su quella base. La slim è molto meglio
Quoto :) Inutile anche dividere le risorse (cioè spezzare DJ in due :p)
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto :) Inutile anche dividere le risorse (cioè spezzare DJ in due :p)
Quoto :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Sto provando la TiramiSlim da ieri... Beh, che dire? Ottima! Non sembra neppure una Beta, stabilissima, perfetta... Non vedo l'ora di vedere i ritocchi made in Dj! :)
-
Quote:
M3t3or4
DJ ma ora quindi lasciamo morire la 1.9.6 tiramisù normal?...
No beh dai morire proprio no però non essendoci sviluppo della CNA alcuni bug rimarrebbero comunque...
Magari se CNA ritorna a sviluppare...
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Cooked Rom ;)
-
Quote:
DjSound
No beh dai morire proprio no però non essendoci sviluppo della CNA alcuni bug rimarrebbero comunque...
Magari se CNA ritorna a sviluppare...
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Cooked Rom ;)
oook..l'importante è che non smetti di lavorare su questa xk è davvero tanta, troppa roba!! :D
p.s. bella la firma :D
-
Quote:
Pietrone94
oook..l'importante è che non smetti di lavorare su questa xk è davvero tanta, troppa roba!! :D
p.s. bella la firma :D
Non saprei dire se ha più roba della 1.9.6 ma sicuramente è molto più veloce... Inoltre a seguito di altra installazione fatta da zanflank quello che ti installa anche il launcher Zeam senza selezionarlo è un piccolissimo bug di aroma
-
Quote:
M3t3or4
Non saprei dire se ha più roba della 1.9.6 ma sicuramente è molto più veloce... Inoltre a seguito di altra installazione fatta da zanflank quello che ti installa anche il launcher Zeam senza selezionarlo è un piccolissimo bug di aroma
ma sinceramente a me pare abbia più roba della 1.9.6...e comunque...non c'è dubbio sul fatto che sia più veloce!! ;)
-
Quote:
M3t3or4
Confermo il bug :) Anche se non mi è dispiaciuto troppo avere il launcher ufficiale Slim :)
-
Quote:
Al3xI98O
Confermo il bug :) Anche se non mi è dispiaciuto troppo avere il launcher ufficiale Slim :)
E si nella nuova release ho già fixato ;), alla fine come dicevo pesa solo 300kb e fa quello che deve fare :)
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
-
Quote:
DjSound
E si nella nuova release ho già fixato ;), alla fine come dicevo pesa solo 300kb e fa quello che deve fare :)
Inviato dalla mia Tiramislim the Real Custom Rom ;)
fixa fixa...e dopo nn hai più niente da fare :D
aaah...ho trovato un "bug" (suggeritomi da un amico): falling fred nn parte...non si chiude "in modo anomalo", ma tu lo fai partire e dopo 10 secondi torna automaticamente alla home o nel drawer
p.s. chiaramente nn è nulla di eccezionale, ma...segnaliamolo :D