Visualizzazione stampabile
-
Grazie peppe!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Perché in updateme si blocca il download a 239 mb?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilumi
Perché in updateme si blocca il download a 239 mb?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Come sempre perché il server è intasato :)
Edit: più di 700 download in meno di 24 ore :D
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
non avevo attivato alcuna patch per i video a 720. il punto è che se premo il pulsante per fare il video non fa nulla anche con 387 mb. Ragazzi, sapreste dirmi quali file sono interessati dall'apk della fotocamera? non so, librerie magari. forse manca qualche file... mettendo la fotocamera della rc1 che mi funzionava tranquillamente, nella final non mi funziona per fare i video. quindi suppongo c'entri qualche altro file che manca
-
Quote:
vikarna
non avevo attivato alcuna patch per i video a 720. il punto è che se premo il pulsante per fare il video non fa nulla anche con 387 mb. Ragazzi, sapreste dirmi quali file sono interessati dall'apk della fotocamera? non so, librerie magari. forse manca qualche file...
Mm non credo perché a me funziona senza nessun problema...
che hai scelto un aroma?
-
Quote:
DjSound
Questa è una cosa che non ho provato in effetti.. Ma solo quando aggiungi vocaboli va in fc?
Se si puoi installare gentilmente da update il pacchetto con il meteo dell'sgs3 e mi dici se continuano i fc?
Dj... installato il pack del gs3 ma i fc continuano... con entrambi i layout (tastierino 3x4 e qwerty) appena schiaccio add word mi si chiude la tastiera...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vikarna
non avevo attivato alcuna patch per i video a 720. il punto è che se premo il pulsante per fare il video non fa nulla anche con 387 mb. Ragazzi, sapreste dirmi quali file sono interessati dall'apk della fotocamera? non so, librerie magari. forse manca qualche file... mettendo la fotocamera della rc1 che mi funzionava tranquillamente, nella final non mi funziona per fare i video. quindi suppongo c'entri qualche altro file che manca
nn manca niente. tu hai instalato qualcosa che va in conflitto con la fotocamera. io ho usato il devil con 403 mb e funzionava tutto.
-
per la registrazione dei video della fotocamera c'e' qualche app che va in conflitto....proviamo e vi facciamo sapere
-
perfect anwser i must try to search links youtube, and other prewies
do you have links ?
-
ok ragazzi trovato l'app che non fa registrare i video e beast audio