Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per chi ha problemi con update me provate a nominare la cartella in sd card "tiramisuota" e vedete se va
Edit: anche io ho il problema con la videocamera... se riesco dal file manager di aroma provo a togliere i file di beats audio e sperando non vada in bootloop vedo se torna a funzionare la videocamera...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
fave cosa hai modoficato dopo l'installazione??
nn penso dipende dal tema..
no infatti non e' il tema
-
Quote:
Frank_9.5
Omg halfman it's incredible, my phone is really going faster and faster every day!!!! :o
thanks bro told you.
Just seen that people use my settings with Devil kernel and donīt get over 3000 score :(
I have no idea how it comes that people have thousand problems with new ROM?????
Iīm using it 5-6 days WITHOUT 1 Fc,no lag (forgot what lag is lol),all apps work perfectly.
IMHO people arenīt making FULL WIPE,come here and say they did it.Come on my Benchscore is 3400-3500 sometimes around 3600 with my settings how come you get 2800 score?????
Always do FULL WIPE,but itīs up to you,donīt cry later if you sorry FUCK UP your phone,because your lazy to take 2-3 hours and install again.
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi per chi ha problemi con update me provate a nominare la cartella in sd card "tiramisuota" e vedete se va
Edit: anche io ho il problema con la videocamera... se riesco dal file manager di aroma provo a togliere i file di beats audio e sperando non vada in bootloop vedo se torna a funzionare la videocamera...
ciao Marco ma hai letto i crediti in aroma ?
-
Fai dj hai ragione...il wipe data é accettabile :) appena ho tempo passerō anche io alla finale...sono proprio curioso...intanto l'ho giā scaricata :)
-
Quote:
diegomattia
ciao Marco ma hai letto i crediti in aroma ?
Ciao Diego... certo che ho visto... infatti ho reagito cosė https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1753733
Appena messa rom sono entrato con tapatalk per ringraziare... non me lo sarei davvero mai aspettato... Grazie a tutti:p;):D
-
formattata la sd interna e creata cartella tiramislim con cartella themes. niente update me mi dice file scaricato ma non so dove lo scarica. ho messo anche il percorso.
-
Quote:
Tex99
formattata la sd interna e creata cartella tiramislim con cartella themes. niente update me mi dice file scaricato ma non so dove lo scarica. ho messo anche il percorso.
controlla se in updateme il percorso e corretto.
-
Quote:
marcoperro74
rotflrotfl lo meriti... sei sempre disponibile a provare e dare una mano agli altri...:) Grande Marco
-
Quote:
maxysoft
fave cosa hai modoficato dopo l'installazione??
nn penso dipende dal tema..
assolutamente niente! credo sia un problema del phone.apk... ad esempio quando digito il numero subito dopo la vibrazione del tap fa una vibrazione prolungata... ho fatto un wipe data, cache, dalvik e sto reinstallando tutto...