Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
controlla se in updateme il percorso e corretto.
si fatti numerosi tentativi. sennò passo di odin
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
thanks bro told you.
Just seen that people use my settings with Devil kernel and don´t get over 3000 score :(
I have no idea how it comes that people have thousand problems with new ROM?????
I´m using it 5-6 days WITHOUT 1 Fc,no lag (forgot what lag is lol),all apps work perfectly.
IMHO people aren´t making FULL WIPE,come here and say they did it.Come on my Benchscore is 3400-3500 sometimes around 3600 with my settings how come you get 2800 score?????
Always do FULL WIPE,but it´s up to you,don´t cry later if you sorry FUCK UP your phone,because your lazy to take 2-3 hours and install again.
Yesterday I got 3380, today 3404! :P but I'm on tsunamics... I'm interested in trying this final release but I want to wait some days to see the real power of these settings rotfl rotfl anyway, everytime I flash a rom I usually flash a stock rom with odin and then my ics rom... I have no problem wiping the internal sd because I have all data on the external, should I wipe that too? It would take more and more time :( luckly I don't have any problem with these steps!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fave86
assolutamente niente! credo sia un problema del phone.apk... ad esempio quando digito il numero subito dopo la vibrazione del tap fa una vibrazione prolungata... ho fatto un wipe data, cache, dalvik e sto reinstallando tutto...
nn potevi fare un ripristino del /system?
-
Quote:
Tex99
si fatti numerosi tentativi. sennò passo di odin
quale percorso hai scelto?
deve essere /mnt/sdcard
-
Quote:
maxysoft
quale percorso hai scelto?
deve essere /mnt/sdcard
prima così varie volte, poi provando ad aggiungere /tiramisuota/themes ma nulla
-
Quote:
maxysoft
nn potevi fare un ripristino del /system?
dici dalla sezione di debug? ho provato ma poi NON SO PERCHE' mi ha cancellato tutte le tastiere..
-
Quote:
fave86
dici dalla sezione di debug? ho provato ma poi NON SO PERCHE' mi ha cancellato tutte le tastiere..
c'erto che li cancella. le tastiere vengono installate in /system/app. tu facendo il ripristino cancelli l'intera partizione /system ;)
Quote:
Tex99
prima così varie volte, poi provando ad aggiungere /tiramisuota/themes ma nulla
allora reinstalla da capo
-
Quote:
diegomattia
rotflrotfl lo meriti... sei sempre disponibile a provare e dare una mano agli altri...:) Grande Marco
Grazie Diego... troppo gentile...mi fai arrossire...:p ho dei grandi esempi da seguire... grazie ancora;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
c'erto che li cancella. le tastiere vengono installate in /system/app. tu facendo il ripristino cancelli l'intera partizione /system ;)
ora pare funzionare... ma ho questa vibrazione parecchio fastidiosa dopo ogni singolo tap.... mai successo...
-
Quote:
fave86
ora pare funzionare... ma ho questa vibrazione parecchio fastidiosa dopo ogni singolo tap.... mai successo...
togli le spunte da impostazioni/audio e anche quella della tastiera in lingua e immissione