così però perdo permanentemente il feedback del tocco.. non so, nel tastierino non c'è una voce per la vibrazione
hello, now appears second generation testers!!! lol
i´m try to use camera and ics camera, i go to record movie, then choose sylli faces and .... FC both it´s normal? thanks
scusate se vi rompo ancora con le domandein poche parole è beats audio a non far fare i video giusto ? io non li uso mai è solo per info 2-anche voi in etc/init.d/ avete una cartella di backup con degli script dentro ? sono comunque funzionanti no ?
camera goes in fc because you have installed beats audio.
si e proprio beats![]()
la cartella backup è stata fatta dal kernel devil (nn so se lo fanno anche gli altri). siccome se il telefono va in bootloop devil cancella la cartella init.d per questo ha creato il backup, per poter ripristinare eventuali tweaks
ps. nn sono funzionanti.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (22-06-12),DjSound (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12),ticoti68 (22-06-12)
i don´t know somewhere i read if we use a external sd we must change something i use 32G external sd , devil 079 do you know what i must change something like zwap
Scusate ma è veramente dura starvi dietro e lavorare anche ogni tanto
Scaricata DJ, la installo e me la provò durante il week end poi ti faccio sapere sperando di non riportarti troppe cose che già sai![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
DjSound (22-06-12)
ticoti68 (22-06-12)
Salve gente.
Ieri sera installata ROM Final. Subito tutto ok, bene mi dico, DJ ha messo a segno un altro colpo. Finito il setup riavvio e lancio qualche app di prova e subito mi accorgo che Poweramp, con licenza acquistata, mi va in FC. Ok, dico, controllo dopo. Da quel momento in avanti, panico totale. Il cellulare smette gradatamente di funzionare, rallenta a dismisura, perde in continuazione il segnale di rete, non scarica nemmeno in wi-fi, se non a pochi kbits al sec. Oddio, DJ, che hai combinato!!! Poi stamattina, leggo il forum e ho capito. E' Beast Audio che interferisce con Poweramp. Va bene,, devo rifare tutto dal principio. Rifaccio tutti i wipes, reinstallo senza Beast Audio e... Oddio DJ, che hai combinato!!! LA ROM fila che è una meraviglia, (3158 di bench con AnTuTu, senza OC e senza impostazioni diverse da un normalissimo SmartassV2 Default e I/O Noop. Eh sì, DJ ha messo a segno un altro colpo. E bravo!!!
.
P.S. Consiglio a tutti coloro che, come me, non vogliono rinunciare a PowerAmp e che, come me, hanno installato Beast Audio senza sapere delle conseguenze: non perdete tempo a cancellare qua e là, tanto il telefono è destinato ad inchiodarsi inesorabilmente. Fatevi un bel favore, rifate tutto daccapo e vedrete che tutto torna bello filante come da progetto, e che bel progetto. Bravi tutti!![]()
Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 2.1
Kernel: Semaphore 2.3.0s
diegomattia (22-06-12),DjSound (22-06-12),M3t3or4 (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)
thanks maxysoft , yes i have instal beats audio,i will take off and try again
ok now my benchmarck antutu, i din´t do nothing not change nothing no OC , nothing my socre was 3213 ( cpu 790 ram 428 gpu 1415 i/o 580) i don´t know is good or bad but my galaxy S i9000 likes new
sorry sorry i forgot i chagen to perfomance like halfman said
Ultima modifica di ticoti68; 22-06-12 alle 15:01
DjSound (22-06-12)