CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 696 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fallenangel66 Visualizza il messaggio
    Salve gente.
    Ieri sera installata ROM Final. Subito tutto ok, bene mi dico, DJ ha messo a segno un altro colpo. Finito il setup riavvio e lancio qualche app di prova e subito mi accorgo che Poweramp, con licenza acquistata, mi va in FC. Ok, dico, controllo dopo. Da quel momento in avanti, panico totale. Il cellulare smette gradatamente di funzionare, rallenta a dismisura, perde in continuazione il segnale di rete, non scarica nemmeno in wi-fi, se non a pochi kbits al sec. Oddio, DJ, che hai combinato!!! Poi stamattina, leggo il forum e ho capito. E' Beast Audio che interferisce con Poweramp. Va bene, , devo rifare tutto dal principio. Rifaccio tutti i wipes, reinstallo senza Beast Audio e... Oddio DJ, che hai combinato!!! LA ROM fila che è una meraviglia, (3158 di bench con AnTuTu, senza OC e senza impostazioni diverse da un normalissimo SmartassV2 Default e I/O Noop. Eh sì, DJ ha messo a segno un altro colpo. E bravo!!! .

P.S. Consiglio a tutti coloro che, come me, non vogliono rinunciare a PowerAmp e che, come me, hanno installato Beast Audio senza sapere delle conseguenze: non perdete tempo a cancellare qua e là, tanto il telefono è destinato ad inchiodarsi inesorabilmente. Fatevi un bel favore, rifate tutto daccapo e vedrete che tutto torna bello filante come da progetto, e che bel progetto. Bravi tutti!
    si lo abbiamo detto...beast audio sta' creando qualche problema non installatelo
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ticoti68 Visualizza il messaggio
    thanks maxysoft , yes i have instal beats audio,i will take off and try again

ok now my benchmarck antutu, i din´t do nothing not change nothing no OC , nothing my socre was 3213 ( cpu 790 ram 428 gpu 1415 i/o 580) i don´t know is good or bad but my galaxy S i9000 likes new
    is good
    ps. you have to install the rom again.

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

5. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

confermo che con i settaggi di half per il devil il mio punteggio è 3460. ottimo anche se puramente indicativo.
    qualcuno di voi ha provato ad installare il tema infinitum blu ? perché una volta che lo applico,faccio il reboot e mi ritorna quella di default .-. sto attirando problemi xD

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fallenangel66 Visualizza il messaggio
    Salve gente.
    Ieri sera installata ROM Final. Subito tutto ok, bene mi dico, DJ ha messo a segno un altro colpo. Finito il setup riavvio e lancio qualche app di prova e subito mi accorgo che Poweramp, con licenza acquistata, mi va in FC. Ok, dico, controllo dopo. Da quel momento in avanti, panico totale. Il cellulare smette gradatamente di funzionare, rallenta a dismisura, perde in continuazione il segnale di rete, non scarica nemmeno in wi-fi, se non a pochi kbits al sec. Oddio, DJ, che hai combinato!!! Poi stamattina, leggo il forum e ho capito. E' Beast Audio che interferisce con Poweramp. Va bene, , devo rifare tutto dal principio. Rifaccio tutti i wipes, reinstallo senza Beast Audio e... Oddio DJ, che hai combinato!!! LA ROM fila che è una meraviglia, (3158 di bench con AnTuTu, senza OC e senza impostazioni diverse da un normalissimo SmartassV2 Default e I/O Noop. Eh sì, DJ ha messo a segno un altro colpo. E bravo!!! .

P.S. Consiglio a tutti coloro che, come me, non vogliono rinunciare a PowerAmp e che, come me, hanno installato Beast Audio senza sapere delle conseguenze: non perdete tempo a cancellare qua e là, tanto il telefono è destinato ad inchiodarsi inesorabilmente. Fatevi un bel favore, rifate tutto daccapo e vedrete che tutto torna bello filante come da progetto, e che bel progetto. Bravi tutti!
    Quote Originariamente inviato da ticoti68 Visualizza il messaggio
    thanks maxysoft , yes i have instal beats audio,i will take off and try again

ok now my benchmarck antutu, i din´t do nothing not change nothing no OC , nothing my socre was 3213 ( cpu 790 ram 428 gpu 1415 i/o 580) i don´t know is good or bad but my galaxy S i9000 likes new
    Ovviamente non era mia intenzione mettere cose che danno problemi...

Su xda diceva che l'unico problema che creava era con power amp... Ovviamente testata e effettivamente l'unica cosa era quella mai a pensare che interferisse con la fotocamera :what:

Prenderò provvedimenti nella 1.1 fixandola o cancellandola.

Grazie ancora per i feedback e sorry per la piccola leggerezza del dannato beat audio

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (22-06-12),M3t3or4 (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12),maxysoft (22-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Chiedo a Diego o Maxy,se state guardando, sapreste mica indicarmi dove potrebbe essere l' impostazione o il file, non so come sia più giusto chiamarlo, di beats audio che da problemi? Perché ho guardato nella cartella relativa ma ci sono tantissimi file e modifiche che aggiunge al sistema e cancellarli uno ad uno con root explorer non mi passa più... grazie

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (22-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio

Su xda diceva che l'unico problema che creava era con power amp... Ovviamente testata e effettivamente l'unica cosa era quella mai a pensare che interferisse con la fotocamera :what:

Grazie ancora per i feedback e sorry per la piccola leggerezza del dannato beat audio

nn fa niente nn è colpa tua. quelli di xda hanno rilasciato la versione fixata che "forse" permetteva il funzionamento di poweramp. io l'ho provata ma nn funziona

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Chiedo a Diego o Maxy,se state guardando, sapreste mica indicarmi dove potrebbe essere l' impostazione o il file, non so come sia più giusto chiamarlo, di beats audio che da problemi? Perché ho guardato nella cartella relativa ma ci sono tantissimi file e modifiche che aggiunge al sistema e cancellarli uno ad uno con root explorer non mi passa più... grazie

l'ho cercato per un'ora ma nn l'ho trovato. mi sa che nn è un solo file per questo avevo chiesto le librerie della fotocamera

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    confermo che con i settaggi di half per il devil il mio punteggio è 3460. ottimo anche se puramente indicativo.
    qualcuno di voi ha provato ad installare il tema infinitum blu ? perché una volta che lo applico,faccio il reboot e mi ritorna quella di default .-. sto attirando problemi xD
    tex ho appena installato il tema, riavviato ed è rimasto.. nn so che problema hai
    Ultima modifica di maxysoft; 22-06-12 alle 14:28

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

diegomattia (22-06-12),DjSound (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio

Scusa se mi permetto, ma penso di parlare a nome di tutti... ma cosa fai ti scusi?!?! Cioè ci dai una rom che mantiene il nostro vecchio gs al passo con i migliori telefoni attuali e per una cosa così da poco pensi che ce la prendiamo? Io penso proprio di no... comunque sei signore...

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (22-06-12),DjSound (22-06-12),M3t3or4 (22-06-12),maxysoft (22-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    627
    Predefinito

Scusa se mi permetto, ma penso di parlare a nome di tutti... ma cosa fai ti scusi?!?! Cioè ci dai una rom che mantiene il nostro vecchio gs al passo con i migliori telefoni attuali e per una cosa così da poco pensi che ce la prendiamo? Io penso proprio di no... comunque sei signore...

infatti la colpa nn è la sua ma ai dev di beats. lui ha soltanto inserito la mod nella rom..

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

diegomattia (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Mi scuso di non aver testando a fondo beats audio , ma veramente non ci Dari arrivato al bug della fotocamera

Hehe grazie non tutti ammettono i propri errori il lavoro è stato davvero tanto e questa cosa è sfuggita

My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (22-06-12),M3t3or4 (22-06-12),marcoperro74 (22-06-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    nn fa niente nn è colpa tua. quelli di xda hanno rilasciato la versione fixata che "forse" permetteva il funzionamento di poweramp. io l'ho provata ma nn funziona

l'ho cercato per un'ora ma nn l'ho trovato. mi sa che nn è un solo file per questo avevo chiesto le librerie della fotocamera

Ah allora è una cosa complessa... niente se non mi da altri problemi attenderò il fix... grazie

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    infatti la colpa nn è la sua ma ai dev di beats. lui ha soltanto inserito la mod nella rom..
    +1

20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (22-06-12),maxysoft (22-06-12)

Pagina 286 di 696 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio