Originariamente inviato da
Fallenangel66
Salve gente.
Ieri sera installata ROM Final. Subito tutto ok, bene mi dico, DJ ha messo a segno un altro colpo. Finito il setup riavvio e lancio qualche app di prova e subito mi accorgo che Poweramp, con licenza acquistata, mi va in FC. Ok, dico, controllo dopo. Da quel momento in avanti, panico totale. Il cellulare smette gradatamente di funzionare, rallenta a dismisura, perde in continuazione il segnale di rete, non scarica nemmeno in wi-fi, se non a pochi kbits al sec. Oddio, DJ, che hai combinato!!! Poi stamattina, leggo il forum e ho capito. E' Beast Audio che interferisce con Poweramp. Va bene, :'( , devo rifare tutto dal principio. Rifaccio tutti i wipes, reinstallo senza Beast Audio e... Oddio DJ, che hai combinato!!! LA ROM fila che è una meraviglia, (3158 di bench con AnTuTu, senza OC e senza impostazioni diverse da un normalissimo SmartassV2 Default e I/O Noop. Eh sì, DJ ha messo a segno un altro colpo. E bravo!!! :D:D:D .
P.S. Consiglio a tutti coloro che, come me, non vogliono rinunciare a PowerAmp e che, come me, hanno installato Beast Audio senza sapere delle conseguenze: non perdete tempo a cancellare qua e là, tanto il telefono è destinato ad inchiodarsi inesorabilmente. Fatevi un bel favore, rifate tutto daccapo e vedrete che tutto torna bello filante come da progetto, e che bel progetto. Bravi tutti! :):)