Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo boss. Nessuno incolpa nessuno. Le dipendenze da controllare sono tali e tante che qualcosa scappa sempre. in ogni caso è un difettino di poco conto. Basta reinstallare e tutto torna a posto. È davvero un bel prodotto, performante e anche esteticamente molto gradevole e curato, meglio di così... Ciao!!!
:-)
Inviato dal mio GT-I9000 TiramiSLIM
-
Ragazzi consiglio a tutti di nn installare beats audio per nn avere problemi strani finchè il problema nn sarà fixato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Mi scuso di non aver testando a fondo beats audio :(, ma veramente non ci Dari arrivato al bug della fotocamera :D
Hehe grazie non tutti ammettono i propri errori il lavoro è stato davvero tanto e questa cosa è sfuggita ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
veramente sarei io che dovrei scusarmi con te e con tutti gli utenti il bug della fotocamera l'ho trovato io alle 2 di notte e non ho approfondito il problema...mi scuso con tutti sorry:p
-
Quote:
diegomattia
veramente sarei io che dovrei scusarmi con te e con tutti gli utenti il bug della fotocamera l'ho trovato io alle 2 di notte e non ho approfondito il problema...mi scuso con tutti sorry:p
nn ti preoccupare :)
comunque chi è che aveva problemi con la tastiera samsung?? ma per aggiungere una parola al dizionario basta cliccare su dizionario personale e poi sul + ?
-
Quote:
diegomattia
Diego... alle 2 di notte bisogna dormire non scovare bug e non risolverli...:D:D:p
Scherzo ovviamente... grazie invece per l' aiuto che dai in questo thread...;)
Edit: ero io maxy... no io tappo sulla freccia in alto a destra e tappando add word va in fc
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Diego... alle 2 di notte bisogna dormire non scovare bug e non risolverli...:D:D:p
e si bisognerebbe dormire :) anche se sono stato sino alle 3.30 a cercare il problema ma come un pirla mi ero incaponito con l'app fotocamera senza pensare ad un conflitto con un 'altra app
-
Quote:
marcoperro74
Edit: ero io maxy... no io tappo sulla freccia in alto a destra e tappando add word va in fc
Ehm scusa Marco ma dove si trova ??
-
Quote:
maxysoft
Ehm scusa Marco ma dove si trova ??
quoto...dove si trova...
-
Quote:
maxysoft