infatti ho aspettato, aspettato qualche minuto e riavviato. ma nulla. forse va in contrasto con qualche app ? tipo voodoo color o qualche settario del devil ? uff :'(
Visualizzazione stampabile
aspetto dj magari ne sa qualcosa grazie ;) speriamo bene
hello again , ciao
why many apps i have in external sdcard i can install? appears a message "ther is a problem parsing the package" and when i was on slimics 3.7 no problem
any tips?
i have devil 3
perfomance
swap
Sto provando il download da update me perche ho prova 2 volte con il pc ma alla fine mi dice sempre download non riuscito....
EDIT: mi fallisce anche da update me.....
più passa il tempo più è fluido e veloce........
GRAZIE DJ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema della scarsa reattività alla fine è sparito dopo aver tolto e rimesso la batteria...mah, meglio così ;)
Ora sto testando il Devil, a nche se rimpiango un pò le numerose opzioni di Semaphore.
Dunque ragazzi dunque Dj, tolto beats la camera riprende a farmi i video... quindi ok no? Eh no, perché neanche il tempo di godere che scopro un altro fc, sembra esserci qualcos'altro che va in conflitto. Provate a fare anche voi questa azione e ditemi: in pratica fate un video qualunque, di 10 secondi ad esempio, poi stoppate, lui lo salverà. Dopodiché cliccate dall'appari stessa sul video appena fatto e lo partire col video player stock... ebbene, dopo uno o due secondi si blocca dicendomi che è impossibile riprodurre il video :O
Dj, help mese! Per me è fondamentalissimo poter fare video, non voglio cambiare rom :'(
P.s. non sono portoghese e non uso google translator, è sto t9 del Caspio! :D
mi aggiungo al problema di vikarna...parte il video appena registrato per qualche secondo e poi FC!
nella barra che compare con il cursore di tempo del video i secondi non aumentano...