Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edippo
Ciao scusa ma quale delle app voodoo?
Grazie mille della pazienza e dell'ottima ROM!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Prendi voodoo sound dal play store
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Col devil 3.0.72 il player stock mi legge i video senza fc. Spero di essere stato d'aiuto a chi aveva il mio stesso problema
-
Quote:
lorygia74
All'avvio mi dice che l'applicazione gestione ROM si è interrotta in modo anomalo, è normale?
Devo ri-flashare, sono partito da situazione pulita con ginger, formattato usb interna, wipe di rito, ecc.
si rifai i wipe e riflasha
-
dopo aver piallato con odin si presentavano i seguenti problemi: non si poteva togliere la vibrazione dei tasti,non si connetteva,una volta messo un tema al riavvio tornava quello stock, problemi con update me ecc. dopo un riavvio fatto da me e aver aspettato qualche ora da quando l'ho installata più o meno 7 ore, tutto pare essersi stabilizzato temi ok connessione ok e tutto il resto OK!!! forse è proprio vero quando si dice di aspettare un po' per giudicare una rom o un kernel che sia e dargli il tempo di stabilizzarsi..OTTIMO ORA SONO DAVVERO SODDISFATTO SPERIAMO BENE XD cmq ho provato il problema dei video: fatto video di 13 secondi a 720p, aperto sia con quickpic sia con mx player, andato con tutti e due :cool:
-
Quote:
vikarna
Col devil 3.0.72 il player stock mi legge i video senza fc. Spero di essere stato d'aiuto a chi aveva il mio stesso problema
Il devil 3.0.72 è diverso da quello integrato nella rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giacky91
Il devil 3.0.72 è diverso da quello integrato nella rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
quello nella rom e il devil 3.0.79
-
hello guys
i have a little problem , i have 2 clocks and 2 cameras, 1 camera and camera ICS , i click unistall and i can unistall camera ics but how i can uninstall 1 clock and normal camera?
-
Quote:
ticoti68
hello guys
i have a little problem , i have 2 clocks and 2 cameras, 1 camera and camera ICS , i click unistall and i can unistall camera ics but how i can uninstall 1 clock and normal camera?
Delete the app from /system/app or there is a menu in updateme called installed apps. from there delete the app you want :)
ps. every time you delete an app updateme will go in fc
pps. UTENTE DEL GIORNO :D:D
-
Quote:
maxysoft
Delete the app from /system/app or there is a menu in updateme called installed apps. from there delete the app you want :)
ps. every time you delete an app updateme will go in fc
pps. UTENTE DEL GIORNO :D:D
thank you very much , and i clean 2 apps and don´t FC , i´m happy , thanks
-
Another question
in my PC i have some apps, when i copy to internal sd , app will be there to install, but if i copy to external sd appears diferent logo , and when i try to install appears this message "there is a problem parsing the package" , but if i copy same app to internal sd no problem
what do you sugest? formart external sd? change zram /swap? any other tips?
with so many problems and answers i think will be good create a F.A.Q list will be more qickly find answer