Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
ragazzi come avete risolto il problema con i video col kernel Devil con 391 mb di ram?? nn mi fa fare i video a 720p...:confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
on xda a portuguese man , he said, go to app, clean cache and then it works , but i don know beacuse i dindīt problem yet
-
Quote:
maxysoft
cioč? potresi spiegarmi :)
quando vado nell app fotocamera, clicco sul pulsante per registrare un video..ma non accade nulla...
-
Quote:
ticoti68
on xda a portuguese man , he said, go to app, clean cache and then it works , but i don know beacuse i dindīt problem yet
thanks man, but I don't have resolved the problem...
-
Quote:
peppesound
quando vado nell app fotocamera, clicco sul pulsante per registrare un video..ma non accade nulla...
Hai installato beast audio da aroma...se e cosi e quello che non ti fa registrare i video..non centra il kernel quello va bene ho appena provato
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Hai installato beast audio da aroma...se e cosi e quello che non ti fa registrare i video..non centra il kernel quello va bene ho appena provato
Confermo che i video a 720p funzionano su kernel devil3 con 391 mb di ram
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
si infatti..ho installato beats audio...cosa mi consigli di fare??:)
-
Quote:
peppesound
si infatti..ho installato beats audio...cosa mi consigli di fare??:)
reinstallare tutto. nn c'č altro modo.
-
Niente...a me con il devil3 senza beats audio(ma anche con!) I video non me li fa riprodurre....utilizzando un altro kernwl tutto funziona! Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Installata la rom... perfetta solo che con il devil nn si puó modificare il colore con galaxy s setting....
P.S. complimenti DJ un ottima rom come sempre :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacky91
Niente...a me con il devil3 senza beats audio(ma anche con!) I video non me li fa riprodurre....utilizzando un altro kernwl tutto funziona! Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Prova togliendo beats audio e il devil che si trova in aroma e installi il devil 3.0.72. io almeno ho risolto cosė. naturalmente prima ho piallato di nuovo con odin...