Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che abbiate qualche altro problema. La colpa non è sicuramente del kernel devil. Io ho la 3.0.79 e non ho nessun problema, né con la fotocamera di serie né con lgcamera. Il consiglio che posso dare, visto che mi era capitato con la RC 2, è di scegliere un'impostazione di memoria da 378, riavviare, poi reimpostare a 391 e riavviare di nuovo. Vi posso garantire che i video sono a 720p e senza nessun glitch. Col lettore della gallery non so come si vedono, anche perché la uso poco per i soliti problemi che ha nella duplicazione dei files, ma sia con mxplayer che con bsplayer vanno benissimo, anche in accelerazione hardware. Se avete ancora problemi, vi conviene ripartire da zero, perché il kernel va da dio e la rom pure.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
E non installate Beats audio. A quanto pare dà problemi a tutto il comparto multimediale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
Niente...a me con il devil3 senza beats audio(ma anche con!) I video non me li fa riprodurre....utilizzando un altro kernwl tutto funziona! Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sicuro di non aver messo il devil a 403mb ?
quando si cambiano i valori dei mb per rendere effettive le modifiche bisogna riavviare il device
uso il devil a 391 e i video vanno che sono una meraviglia
-
Quote:
diegomattia
sicuro di non aver messo il devil a 403mb ?
quando si cambiano i valori dei mb per rendere effettive le modifiche bisogna riavviare il device
uso il devil a 391 e i video vanno che sono una meraviglia
ma comunque dovrebbe riuscire a fare i video sotto i 720p...
cmq anke a me con devil3 vanno bene :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Ottime impressioni dopo due giorni di utilizzo, si conferma la stabilità e la fluidità delle release precedenti :). un unico piccolo inconveniente per ora, già riscontrato con la RC 1.1. non si sentono i suoni dell'interfaccia, per intenderci i suoni alla pressione della tastiera, di sblocco del lockscreen o il click della fotocamera... monto kernel semaphore senza altre particolari aggiunte come beats audio... qualche idea?
-
Quote:
Cloudberg
Ottime impressioni dopo due giorni di utilizzo, si conferma la stabilità e la fluidità delle release precedenti :). un unico piccolo inconveniente per ora, già riscontrato con la RC 1.1. non si sentono i suoni dell'interfaccia, per intenderci i suoni alla pressione della tastiera, di sblocco del lockscreen o il click della fotocamera... monto kernel semaphore senza altre particolari aggiunte come beats audio... qualche idea?
Dipende da quali suoni hai installato da Aroma.
-
Quote:
Cloudberg
i suoni dello sblocco..interfaccia e altro funzionano senza problemi basta attivarli da audio...per quello della tastiera lo devi abilitare da lingua e immissione altrimenti vibra soltanto
-
Ragazzi scusate ma ho un problema:
stavo preparandomi ad installare la rom ma durante i vari preliminari ho cancellato la sd interna dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica... Ora non riesco a trovare la cartella sd dove inserire la rom per il flash... Come risolvo? Premetto che tutto ciò lo fatto sulla Onecosmic rc4.2 e che ora ho la suddetta rom pulitissima.... Help!
-
Quote:
Birolo
Ragazzi scusate ma ho un problema:
stavo preparandomi ad installare la rom ma durante i vari preliminari ho cancellato la sd interna dopo aver fatto il ripristino dei dati di fabbrica... Ora non riesco a trovare la cartella sd dove inserire la rom per il flash... Come risolvo? Premetto che tutto ciò lo fatto sulla Onecosmic rc4.2 e che ora ho la suddetta rom pulitissima.... Help!
basta che colleghi il tel al pc te lo rileva come un hard disk esterno e metti la rom la dentro
-
Quote:
diegomattia
basta che colleghi il tel al pc te lo rileva come un hard disk esterno e metti la rom la dentro
Su quello ci siamo, ma ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che se non si mette la rom nella cartella sd interna (non so bene come spiegarlo) l'installazione potrebbe non andare a buon fine. Io ho la cartella sd, ma prima per qualsiasi operazione di installazione da recovery entravo nella sd del telefono e lì c'era un'altra cartella sd che il pc visualizzava con un'icona più trasparente delle altre; il percorso era tipo: "/mnt/sd/sd". Scusate ma meglio di così non so rendere il mio problema (non sono espertissimo)...:p