CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 696 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    i suoni dello sblocco..interfaccia e altro funzionano senza problemi basta attivarli da audio...per quello della tastiera lo devi abilitare da lingua e immissione altrimenti vibra soltanto
    scusate avevo omesso di dire che i suoni sono abilitati dal menù impostazione della tastiera e che da aroma ho lasciato i suoni stock... andando a ficcanasare con root explorer i suoni ci sono e teoricamente sono dove dovrebbero essere... tra l'altro proprio ora ho notato che senza ragione nota mi ha resettato a "silenzioso" anche i suoni di notifica e la suoneria...!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Su quello ci siamo, ma ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che se non si mette la rom nella cartella sd interna (non so bene come spiegarlo) l'installazione potrebbe non andare a buon fine. Io ho la cartella sd, ma prima per qualsiasi operazione di installazione da recovery entravo nella sd del telefono e lì c'era un'altra cartella sd che il pc visualizzava con un'icona più trasparente delle altre; il percorso era tipo: "/mnt/sd/sd". Scusate ma meglio di così non so rendere il mio problema (non sono espertissimo)...
    Quando attivi l'archivio USB, sul pc ti appaiono due nuove unità disco: una è la SD interna e una è la tua microSD esterna.
    Tu copi il file della ROM in quella interna e poi da recovery la flashi.

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Su quello ci siamo, ma ricordo di aver letto da qualche parte nel forum che se non si mette la rom nella cartella sd interna (non so bene come spiegarlo) l'installazione potrebbe non andare a buon fine. Io ho la cartella sd, ma prima per qualsiasi operazione di installazione da recovery entravo nella sd del telefono e lì c'era un'altra cartella sd che il pc visualizzava con un'icona più trasparente delle altre; il percorso era tipo: "/mnt/sd/sd". Scusate ma meglio di così non so rendere il mio problema (non sono espertissimo)...
    scusa ma chi ti ha detto cio' ? riflasho rom in continuazione e sempre messe nella memoria interna del telefono e' quella la destinazione giusta....va tranquillo metti la rom nella sd interna e flasha tranquillamente
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

5. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (23-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudberg Visualizza il messaggio
    scusate avevo omesso di dire che i suoni sono abilitati dal menù impostazione della tastiera e che da aroma ho lasciato i suoni stock... andando a ficcanasare con root explorer i suoni ci sono e teoricamente sono dove dovrebbero essere... tra l'altro proprio ora ho notato che senza ragione nota mi ha resettato a "silenzioso" anche i suoni di notifica e la suoneria...!!!
    questo di solito capita quando si cambia tema...molti temi non installano la suoneria...una volta cambiato tema e' opportuno controllare sempre suoneria e notifiche

7. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (23-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Allora anche a me ha fatto questo giochetto buono a sapersi ! Thanks altra cosa voi riuscite a caricare il cell da spento ? Con alcune Rom ics ho letto che molti utenti non ci riescono. Io ho provato e come attacco il cavetto mi si riavvia

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questo di solito capita quando si cambia tema...molti temi non installano la suoneria...una volta cambiato tema e' opportuno controllare sempre suoneria e notifiche
    eheh il fatto è che non ho installato nessunissimo tema... insomma a parte l'aver prescelto il semaphore come kernel ho lasciato la rom il più "pura"possibile... intanto riconfermo arbitrariamente resetta il comparto suonerie... ora ho provato cancellare i dati di medias storage da applicazioni... sempre che abbia senso... vediamo ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Allora anche a me ha fatto questo giochetto buono a sapersi ! Thanks altra cosa voi riuscite a caricare il cell da spento ? Con alcune Rom ics ho letto che molti utenti non ci riescono. Io ho provato e come attacco il cavetto mi si riavvia

ti confermo quanto hai appena detto il tel. da spento appena attaccato al cavetto si riaccende..cosa molto strana perche' con la rc2 questo non succedeva..verificheremo

Quote Originariamente inviato da Cloudberg Visualizza il messaggio
    eheh il fatto è che non ho installato nessunissimo tema... insomma a parte l'aver prescelto il semaphore come kernel ho lasciato la rom il più "pura"possibile... intanto riconfermo arbitrariamente resetta il comparto suonerie... ora ho provato cancellare i dati di medias storage da applicazioni... sempre che abbia senso... vediamo ;-)
    vediamo se capita anche ad altri utenti perche' a me non lo fa ..raccogliamo un po' di info in riguardo
    Ultima modifica di diegomattia; 23-06-12 alle 14:00

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

Cloudberg (23-06-12),DjSound (23-06-12)

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!
    Riguardo ai video col kernel devil3...ho impostato la ram al livello più basso, 379mb...riavviato...impostata la ram a 391mb...riavviato...ora finalmente video a 720p e nessun problema con il player stock! Grazie a chi ha consigliato questo metodo!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

Galaxy S GT-I9000

Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

ti confermo quanto hai appena detto il tel. da spento appena attaccato al cavetto si riaccende..cosa molto strana perche' con la rc2 questo non succedeva..verificheremo

vediamo se capita anche ad altri utenti perche' a me non lo fa ..raccogliamo un po' di info in riguardo

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio

Questo succede perché molto probabilmente non hai installato l'animazione di ricarica a device spento

Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

14. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

diegomattia (23-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

per quanto riguardo il riavvio del telefono quando e' in carica da spento...cambiando il kernel dal devil al semaphore cio' non avviene piu'...faccio la prova inversa vi tengo aggiornati

16. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (23-06-12)

Pagina 296 di 696 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio