Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Questo succede perché molto probabilmente non hai installato l'animazione di ricarica a device spento :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Io mi ricordo che quando mi scordai di installarla (era forse l'RC1) non vedevo l'animazione ma il cell non si riavviava.
-
Quote:
SiMcarD
Io mi ricordo che quando mi scordai di installarla (era forse l'RC1) non vedevo l'animazione ma il cell non si riavviava.
A volte dipende o dal kernel o dall'animazione
-
Quote:
DjSound
A volte dipende o dal kernel o dall'animazione
ok DJ e a tutti gli interessati posso confermare che il riavvio del telefono quando e' in carica da spento e' dovuto al kernel devil ...se questa cosa vi crea problemi flashate il semaphore o il mnics202
-
Scusate, nonostante abbia flashato (tramite modify di AROMA) il tema di DJSound esso non mi appare tra i temi disponibili e non mi appare neanche su UpdateMe (che tra l'altro inspiegabilmente mi và ogni 2 per 3 in FC)....come posso fare?
-
Ciao a tutti! Sto provando la versione final che effettivamente sembra molto più fluida rispetto alle vecchie versioni. Mi succede però una cosa molto strana: il telefono...non telefona! :-X
Quando compongo un numero non in rubrica, e premo la cornetta per chiamare, non succede nulla...e quando premo la cornetta rossa per chiudere, rimane su "in fase di chiusura". A qualcuno è successo? Il kernel è il devil
-
Quote:
sradicator
Ciao a tutti! Sto provando la versione final che effettivamente sembra molto più fluida rispetto alle vecchie versioni. Mi succede però una cosa molto strana: il telefono...non telefona! :-X
Quando compongo un numero non in rubrica, e premo la cornetta per chiamare, non succede nulla...e quando premo la cornetta rossa per chiudere, rimane su "in fase di chiusura". A qualcuno è successo? Il kernel è il devil
rifai tutti i wipe e riflasha la rom
-
Quote:
sradicator
appena provato, a me funziona
-
hello
today i try to listen some music , but poweramp don´t work, i click but poweramp not open, i click on music poweramp open and close in 1 second , any tips? or i need to unisntal and install other?
-
Quote:
ticoti68
hello
today i try to listen some music , but poweramp don´t work, i click but poweramp not open, i click on music poweramp open and close in 1 second , any tips? or i need to unisntal and install other?
you have installed beast audio da aroma ? solution....reflash rom....or changes player
hai installato beast audio da aroma.....se e' cosi ho usi apollo oppure riflashi la rom
-
Ciao a tutti spero di non fare una domanda che è già stata posta :)
Ho la Final 1.0, con Devil e zsjpg. Mi sembrava funzionare tutto ma proprio ora mi sono accorto che se attacco il cavetto usb al pc non succede nulla, cioè carica solo. Il pc non comunica con il telefonino né mi compare la solita scritta "Attiva archivio Usb". Io devo copiarci dei file e non posso! Qualcuno ha il mio stesso problema e soluzione?