Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ragazzi aggiunte alcune app nell'update me in SGS3 Porting stuff :)
Tra cui il launcher ufficiale ma solo a scopi di test (non l'ho potuto ancora provare personalmente :) )
ooooooooook, lo proverò io or ora...almeno c'è qualcosa da fare xk va tutto a meraviglia -.-'' :D :D
edit:Dj l'ho flashato da recovery ma nn me lo trova...
-
Quote:
DjSound
Ragazzi aggiunte alcune app nell'update me in SGS3 Porting stuff :)
Tra cui il launcher ufficiale ma solo a scopi di test (non l'ho potuto ancora provare personalmente :) )
vado subito a provare rotfl
quoto..nemmeno a me la trova
-
Non funziona sul galaxy s..è un porting per il 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
va beh no cosa vuol dire...anke s-voice è un porto g x s2, ma a me va comunque!!
edit: Dj ho provato anke a installarla come un app e a metterla in system/app, settare i permessi e riavviare ma nada
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
Pietrone94
va beh no cosa vuol dire...anke s-voice è un porto g x s2, ma a me va comunque!!
edit: Dj ho provato anke a installarla come un app e a metterla in system/app, settare i permessi e riavviare ma nada
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
Svoice non x s2... é patchato perché non vada a leggere il build.prop.
Il TW.... dovrebbe uscire a breve... funzionante al 100%...
Io l'ho provato ma non trovo grosse novità...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Ho provato pure io a installare Nature UX da recovery. Sembra lo installi ma poi pure Home switcher non lo vede come launcher.
-
Se non è già stato chiesto: In Update me non ci sono ancora sfondi, temi, modem e bootanimation vero? Li metterai? Se no da dove li prendo? (più che altro modem per test e bootanimation che ne ho messa una esagerata :P)
-
Quote:
Browser
Non funziona sul galaxy s..è un porting per il 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si potrebbe provare a cambiare il build.prop per vedere se riusciamo a imbrogliarlo :)
Proverò :)
Intanto grazie per aver testato :D
Quote:
Al3xI98O
Se non è già stato chiesto: In Update me non ci sono ancora sfondi, temi, modem e bootanimation vero? Li metterai? Se no da dove li prendo? (più che altro modem per test e bootanimation che ne ho messa una esagerata :P)
Sfondi solo gs3 presto metto i miei anzi li metto ora :D, modem e boot da Aroma.
-
Quote:
Al3xI98O
in update non ci sono ma in aroma come sempre DJ ha messo molti modem e bootanimation per adesso li devi prendere da li
p.s. bootanimation esagerata:D mi passeresti il link per favore
-
Quote:
Al3xI98O
Alex e tutti quelli che vogliono :D controllate update me sezione mods :)