Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche io a riflashare e a fare tutti i wipe, ma ha funzionato solo fino a quando non si è aggiornato automaticamente l' apex, poi ha ricominciato a darmi il problema.
Non credo sia dovuto a quello però.
Confermo l'intuizione di diegomattia, se il cell parte con il wi-fi disattivato, funziona regolarmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Ciao a tutti! Sto provando la versione final che effettivamente sembra molto più fluida rispetto alle vecchie versioni. Mi succede però una cosa molto strana: il telefono...non telefona! :-X
Quando compongo un numero non in rubrica, e premo la cornetta per chiamare, non succede nulla...e quando premo la cornetta rossa per chiudere, rimane su "in fase di chiusura". A qualcuno è successo? Il kernel è il devil
è successo anche a me...
dopo un paio di wipe data e via discorrendo finalmente riceve le telefonate, ma il problema del chiamare uno da tastierino numerico e non da rubrica rimane..
ho provato a riavviare col wifi disattivato e il problema persiste... quantomeno riesco ad effettuare e ricevere le telefonate...
rispetto la RC2 la parte telefonica ha questo problema (io ho risolto a suon di sonore bestemmie e wipe, quantomeno ricevo le telefonate).. ma la ricerca da tastierino numerico e soprattutto, tappando da questa vibrazione "ulteriore" e prolungata... non saprei dove possa risiedere il problema
-
Vedo comunque che il problema e ' abbastanza diffuso....diegomattia puoi postare l 'esatta sequenza dei wipe e format? Hai fatto anche quello dell 'sd?
Grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per questo problema...diciamo che e ' il caso di approfondire vista che il problema e 'abbastanza grave....non si telefona!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxxy
Vedo comunque che il problema e ' abbastanza diffuso....diegomattia puoi postare l 'esatta sequenza dei wipe e format? Hai fatto anche quello dell 'sd?
Grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per questo problema...diciamo che e ' il caso di approfondire vista che il problema e 'abbastanza grave....non si telefona!!!!
io ci telefono però..
-
Quote:
galaxxy
scusate io nn seguo da un po'...quali sn i problemi??
posso cmq dire che anche io (suppongo anche doegomattia) quando l'ho messa ho fatto:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
format datadata
format system
format datadata
flash
reboot
tutto perfetto!! ;)
edit: ho visto che il problema è ke nn si telefona
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
maxysoft
io ci telefono però..
Ciao maxy!!! Ovviamente mi riferivo a chi ha il problema...e mi sembra non sia cosi raro....non ho ancora capito se la cosa e ' legata ad una qualche sequenza di operazioni...di sicuro non lo hanno tutti...
-
Quote:
galaxxy
Ciao maxy!!! Ovviamente mi riferivo a chi ha il problema...e mi sembra non sia cosi raro....non ho ancora capito se la cosa e ' legata ad una qualche sequenza di operazioni...di sicuro non lo hanno tutti...
ciao :) tu dici che il problema si è presentato anche nella rc1 ma a me ha sempre funzionato.. con wifi, senza, ho provato tutti i modem, kernel ma la chiamata è l'untica cosa che ha sempre funzionato.. o quasi. io penso sempre che c'è qualcosa che va in conflitto. qualche configurazione..
-
Quote:
galaxxy
non preoccuparti siamo qui per questo ;)
Quote:
Pietrone94
posso cmq dire che anche io (suppongo anche doegomattia) quando l'ho messa ho fatto:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
format datadata
format system
format datadata
flash
reboot
tutto perfetto!! ;)
esatto e' questa la sequenza ..grazie prof. rotfl
Quote:
sradicator
Ho provato anche io a riflashare e a fare tutti i wipe, ma ha funzionato solo fino a quando non si è aggiornato automaticamente l' apex, poi ha ricominciato a darmi il problema.
Non credo sia dovuto a quello però.
Confermo l'intuizione di diegomattia, se il cell parte con il wi-fi disattivato, funziona regolarmente.
:o voglio approfondire questa cosa ...vedro' ;)
-
Quote:
Pietrone94
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
format datadata
format system
format datadata
flash
reboot
tutto perfetto!! ;)
Ciao Pietrone e grazie per aver postato la seq.delle operazioni....credo comunque di aver fatto cosi pure io....in più ho fatto il formato sd. Il problema e ' il blocco delle chiamate se avvi il CELL con il wifi acceso....
Per maxy...con la rc1 ho fatto una ventina d installazioni e sempre il problema si e ' presentato...stessa cosa con la final....prima di partire ho fatto almeno 10 flash....sempre con il problema.....con la rc2 tutto ok alla prima installazione...forse ho avuto il culo di non fare qualcosa che genera il problema. Boh....
-
Pietrone, piallato con Odin? Comunque, sono contento di averti trovato pure sul forum di Tommy :)