Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Ho installato la final...questa volta kernel devil! Ho un problema con nstools nello scrolling...in poche parole se faccio uno scroll veloce su nstools...le scritte si sovrappongono e non si capisce + niente...inoltre ho cappellato qualcosa o negli sfondi non ci sono più quelli della rom slimics?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io uso il Devil e non ho questo problema con Nstools :confused:
-
Ho installato la final, va tutto alla grande tranne la ricerca vocale che si chiude sempre in modo anomalo... come posso disinstallala e riinstallarla x vedere se va. Non vorrei riflashare tutto
-
Quote:
maxysoft
ragazzi ci sto lavorando.. solo un pò di pazienza :)
ps. Chi di voi utilizza samsung apps?
Mai usato! ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Alla fine ho rimesso il Semaphore e la connessione Usb al PC ha subito rifunzionato. Peccato perché il Devil non mi stava dispiacendo, se qualcuno trovasse la soluzione lo reinstallerei.
io lo uso e si connette ma se e' un problema kernel non possiamo risolverlo dobbiamo aspettare che finiscano i test del devil3 0.81 ;)
Quote:
silverseb
Ho installato la final, va tutto alla grande tranne la ricerca vocale che si chiude sempre in modo anomalo... come posso disinstallala e riinstallarla x vedere se va. Non vorrei riflashare tutto
con root explorer vai in system/app e lo cancelli poi rimetti quello nuovo e dai i permessi e riavvii
-
per quelli che hanno problemi con il dialer:
mi potete inviare le vostre config. di aroma e delle varie app come nstools, grazie
-
Come si fa ad installare il tema di dj? Inoltre ho notato che non funziona la rotazione... Vorrei capire se è un problema di toggle o proprio la rotazione non va... Come imposto la rotazione senza usare toggle?
-
Quote:
diegomattia
io lo uso e si connette ma se e' un problema kernel non possiamo risolverlo dobbiamo aspettare che finiscano i test del devil3 0.81 ;)
Penso sia un problema Kernel altrimenti, per logica, non doveva funzionare nemmeno una volta messo il Semaphore. Per il momento mi tengo il Semaphore e poi in futuro, magari alla prossima ROM, tenterò di nuovo ;)
-
Quote:
necrologo
Come si fa ad installare il tema di dj? Inoltre ho notato che non funziona la rotazione... Vorrei capire se è un problema di toggle o proprio la rotazione non va... Come imposto la rotazione senza usare toggle?
la rotazione dovrebbe essere attivata di default quindi guarda se è attivata. per il tema vai in aroma e scegli modify poi il tema di dj è nella 2° schermata..
-
Quote:
necrologo
impostazioni/tiramislim advanced/impostazioni generali e metti la spunta su allow 180 rotation
-
Ragazzi sapete se il market è patchato per il multidpi? :)