Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Ragazzi sapete se il market è patchato per il multidpi? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dovrebbe esserlo;)
-
Quote:
filo91
Ho installato la final...questa volta kernel devil! Ho un problema con nstools nello scrolling...in poche parole se faccio uno scroll veloce su nstools...le scritte si sovrappongono e non si capisce + niente...inoltre ho cappellato qualcosa o negli sfondi non ci sono più quelli della rom slimics?
Anche io avevo questo problema col devil... comunque siccome ho dovuto riflashare la rom non ho messo beats audio e il devil ma semaphore e la situazione è migliorata... infatti con devil avevo parecchi lag e non riuscivo a modificare impostazioni... inoltre la batteria si svuotava in tempo zero... io consiglierei di provare per qualche ora sema o midnight...
-
Quote:
marcoperro74
Dovrebbe esserlo;)
Messi 182 dpi e il market, dopo aver cancellato i dati...funziona alla grande!!! :D
-
una domanda: ho tim x2 con la mia ragazza, e da contratto ho anche le videochiamate gratis, ma non so come si fanno... è posiibile con questa rom? se
-
Quote:
bottaluscio
una domanda: ho tim x2 con la mia ragazza, e da contratto ho anche le videochiamate gratis, ma non so come si fanno... è posiibile con questa rom? se
no..con tutte le rom ics moddate non e' possibile fare videochiamate
-
Quote:
bottaluscio
se anche lei ha uno smartphone, installale Tango, scaricabile gratuitamente dal market....e potrai fare videochiamate illimitate!!:D
-
Quote:
maxysoft
la rotazione dovrebbe essere attivata di default quindi guarda se è attivata. per il tema vai in aroma e scegli modify poi il tema di dj è nella 2° schermata..
Quote:
diegomattia
impostazioni/tiramislim advanced/impostazioni generali e metti la spunta su allow 180 rotation
Niente da fare... La rotazione non vuole funzionare....
Il tema l'ho installato tramite aroma, ma non mi appare nel theme chooser
-
Ho un problema che notavo anche sulla rc2...io la connessione dati sempre attiva...e dopo tanto che ho il telefono in stand by noto che la connessione si disconnette...e appena sblocco il telefono si riconnette da sola...ho provato vari modem e kernel(midnight sulla rc2 e devil ora con la final) ma non cambia...
Inoltre spesso non mi si connette tapatalk quando mi connetto in 3g...ma devo spegnere e riaccendere i dati per farlo andare
-
ragazzi, sapreste dirmi perche dopo aver flashato la nuova final il pulsante home non mi da segni di vita? O.o prima funzionava regolarmente e nn capisco cosa potrebbe essere
-
Quote:
filo91
Ho un problema che notavo anche sulla rc2...io la connessione dati sempre attiva...e dopo tanto che ho il telefono in stand by noto che la connessione si disconnette...e appena sblocco il telefono si riconnette da sola...ho provato vari modem e kernel(midnight sulla rc2 e devil ora con la final) ma non cambia...
Inoltre spesso non mi si connette tapatalk quando mi connetto in 3g...ma devo spegnere e riaccendere i dati per farlo andare
forse hai attivato risparmio energetico da impostazioni...oppure qualche task manager che ti disconnette i dati tipo juice defender