Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matti617
ragazzi, sapreste dirmi perche dopo aver flashato la nuova final il pulsante home non mi da segni di vita? O.o prima funzionava regolarmente e nn capisco cosa potrebbe essere
E' successo anche a me, ho dovuto rifare i wipe e riflashare.
-
Quote:
matti617
ragazzi, sapreste dirmi perche dopo aver flashato la nuova final il pulsante home non mi da segni di vita? O.o prima funzionava regolarmente e nn capisco cosa potrebbe essere
rifai tutti i wipe e format come indicato in prima pagina e riflasha
-
Quote:
diegomattia
you have installed beast audio da aroma ? solution....reflash rom....or changes player
hai installato beast audio da aroma.....se e' cosi ho usi apollo oppure riflashi la rom
hello , no i donīt have beats audio, i reflash rom "modify" and power amps , donīt work itīs strange, can you inform me another music player for isc rom?
-
Quote:
diegomattia
forse hai attivato risparmio energetico da impostazioni...oppure qualche task manager che ti disconnette i dati tipo juice defender
Nessun task manager e a meno che il risparmio energetico non sia attivato di default non ho toccato nulla
P.s. su nstools mi succede questo
http://img.tapatalk.com/d9c8c8e7-fb4a-4b5a.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ticoti68
hello , no i donīt have beats audio, i reflash rom "modify" and power amps , donīt work itīs strange, can you inform me another music player for isc rom?
in aroma ...apollo..cm9 player...da play store ttpod...neutron
-
Quote:
filo91
allora devi vedere le impostazioni date al kernel...tipo se il governor e su conservative ...oppure su powersave...dipende da quale kernel hai.....adesso uso il semaphore consigliatomi dall'amico Marcoperro e mi trovo benissimo ;)
-
Yesterday Iīve flashed this ROM and I am very pleased. But thereīs one little issue Iīve noticed. I changed to Live-Wallpaper and picked that Dandelion. Then I changed to another pic, adjusted the settings and saved it. But after a reboot the Live-Wallpaper was resetted and that dandelion was shown again. Whatīs maybe wrong with my settings? Or is that a known problem?
-
Quote:
Originariamente inviato da filo91
Ho installato la final...questa volta kernel devil! Ho un problema con nstools nello scrolling...in poche parole se faccio uno scroll veloce su nstools...le scritte si sovrappongono e non si capisce + niente...inoltre ho cappellato qualcosa o negli sfondi non ci sono pių quelli della rom slimics?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche a me fa lo stesso con nstools, ma non č nulla di grave, basta uscire e rientrare facendo poi lo scrolling pių lento. Nelle altre schede non da nessun problema
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
rifai tutti i wipe e format come indicato in prima pagina e riflasha
ho riflashato con le impostazioni consigliate in aroma, ma il problema persiste ancora
-
Quote:
matti617
ho riflashato con le impostazioni consigliate in aroma, ma il problema persiste ancora
hai rifatto i wipe datafactory/chache/dalvik...e i format system/ datadata da mount&storage ?