Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
marcoperro74, che carattere è quello che usi e si vede negli screen?
per quanto riguarda i dati che si disconnettono, capita anche a me col modem kf1 ma solo in punti dove c'è poco campo. Invece con gli altri modem non me l'ha fatto.
per Dj, con dpi a 182 se vai nella barra di ricerca google, metti in orizzontale il cell e inizi a scrivere, le parole si sovrappongono tutte e non si capisce più. io ho risolto settando i dpi a 184. Inoltre, l'unica cosa fastidiosa a vedersi, almeno per me, sono gli spazi tra le operazioni fatte nel menù a tendina della barra di stato. Spazi che si ripetono quando provo a telefonare e metto in landscape. A parte queste cose di poco conto, la final non mi sta dando altri problemi, gira che è na meraviglia :)
p.s. il menù di nstools sconquassato se scrollo veloce ce l'ho pure io
cmq questa ultima versione del devil è un po' fraccheca: problemini vari riscontrati in varie app, che cambiando kernel non mi si verificano più... :O
spero che alla prossima versione fixino un po' di cosette
Quote:
marcoperro74
Ah ok... avevo capito male;)
Infatti non è un problema gravissimo... basta scorrere piano... te l' ho riportato perché mi ricordo che qualche utente l' aveva fatto notare...;)
Il carattere è il cartoonie e lo trovi nei font di aroma...
Per ora il problema della rete dopo il cambio access point non me l' ha più fatto... se lo rifà cambierò modem...;)
quoto sul devil... come avevo già scritto qualche post fa dopo aver riflashato la final mi ha dato parecchi lag e problemi nel settare le impostazioni... sono tornato al semaphore e per ora va tutto che è un piacere...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
Bene bene spero anche io per il devil ma si parlava di una 1.81 o 1.82 su xda.. beh vedremo :D
Ragazzi ho visto un pò per creare un pacchetto che rimuova beats audio ma sono quasi 200 file cioè 200 linee di codice per rimuoverlo :O...
-
Quote:
marcoperro74
Ah ok... avevo capito male;)
Infatti non è un problema gravissimo... basta scorrere piano... te l' ho riportato perché mi ricordo che qualche utente l' aveva fatto notare...;)
Il carattere è il cartoonie e lo trovi nei font di aroma...
Per ora il problema della rete dopo il cambio access point non me l' ha più fatto... se lo rifà cambierò modem...;)
quoto sul devil... come avevo già scritto qualche post fa dopo aver riflashato la final mi ha dato parecchi lag e problemi nel settare le impostazioni... sono tornato al semaphore e per ora va tutto che è un piacere...
io invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..
-
Galaxy S i9.000(.000.000)o invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..[/QUOTE]
anch'io, nonostante qualche problemino, sono rimasto col devil, mi fa girare alla grande la rom. anche io con i settaggi di halfman e qualche ritocco personale, ma la mia batt è terribile... dopo centinaia di flashaggi è morta totaleee :D
Detto questo, spero vivamente che fixino qualcosina nelle prossime release del kernel :)
quotaggio sballato totaleee rotfl
-
Quote:
DjSound
Bene bene spero anche io per il devil ma si parlava di una 1.81 o 1.82 su xda.. beh vedremo :D
Ragazzi ho visto un pò per creare un pacchetto che rimuova beats audio ma sono quasi 200 file cioè 200 linee di codice per rimuoverlo :O...
Pensa che io volevo fare il figo e volevo toglierlo cancellando tutti i file con root explorer... Allora mi sono messo lì guardavo cosa c'era nella cartella beats sotto djmod nello zip della rom e cancellavo... cancellavo... ad un certo punto riavvio... e cosa succede? Bootloop...:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
io invece col devil mi trovo benissimo. Con le impostazioni di halfman e alcune mie modifiche riesco finalmente ad arrivare a sera anche se la batteria nn è per niente calibrata..
Quote:
Originariamente inviato da vikarna
anch'io, nonostante qualche problemino, sono rimasto col devil, mi fa girare alla grande la rom. anche io con i settaggi di halfman e qualche ritocco personale, ma la mia batt è terribile... dopo centinaia di flashaggi è morta totaleee :D
Detto questo, spero vivamente che fixino qualcosina nelle prossime release del kernel :)
quotaggio sballato totaleee rotfl
ti consiglio di metere powersave su governor profiles. è questo che mi ha fatto aumentare la batteria. poi setta i MHz a 800 e metti qulache downvolt. a me così è più che perfetto :D
ps. ho aggiustato il quote ;)
-
Quote:
maxysoft
-.- nn deve apparire. nn è un tema da theme chooser. é un tema morph che viene applicato durante l'installazione.
Ho aggiunto la spunta su allow light decrease* intendevo questo, che l'ho scritto. per il light level lo sapevo ma adesso nn mi va di smanettarci rotfl
Bho... A me é rimasto lo stesso identico tema della rc2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Pensa che io volevo fare il figo e volevo toglierlo cancellando tutti i file con root explorer... Allora mi sono messo lì guardavo cosa c'era nella cartella beats sotto djmod nello zip della rom e cancellavo... cancellavo... ad un certo punto riavvio... e cosa succede? Bootloop...:D:D:D
rotflrotflrotfl
-
Quote:
necrologo
Bho... A me é rimasto lo stesso identico tema della rc2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si infatti i cambiamenti nn sono molti. solo qualche icona e qualcos'altro. dj fai un tema bello. :)
Quote:
marcoperro74
so perchè ti è andato in bootloop. ci sono alcuni file che vengono sostituiti da beats audio ma che sono presenti di default su android. Per rimuoverlo potreì fare io lo zip se sapessi come si fa :O
-
Ragazzi Aggiunto Changelog in PRima pagina scusate il leggero ritardo!
Aggiunte nuove F.A.Q.!
Modificato un pò il thread :D
-
Quote:
maxysoft
si infatti i cambiamenti nn sono molti. solo qualche icona e qualcos'altro. dj fai un tema bello. :)
so perchè ti è andato in bootloop. ci sono alcuni file che vengono sostituiti da beats audio ma che sono presenti di default su android. Per rimuoverlo potreì fare io lo zip se sapessi come si fa :O
Ma non solo le icone!
Ho aggiunto anche il task manager in stile wp7, nuove animazioni e una nuova icona lockscreen!