Visualizzazione stampabile
-
Il problema maggiore rimane il fatto che col telefono in stand by spesso perde la connessione dati... :(
Ieri sera dopo aver fatto scaricare il telefono...una volta attaccato il cavo premendo il tasto Power non si accendeva...ho dovuto staccare il cavo...non so se é un caso isolato o un problema persistente...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Il problema maggiore rimane il fatto che col telefono in stand by spesso perde la connessione dati... :(
Ieri sera dopo aver fatto scaricare il telefono...una volta attaccato il cavo premendo il tasto Power non si accendeva...ho dovuto staccare il cavo...non so se é un caso isolato o un problema persistente...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
si, da aroma dovevi selezionare l'animazione carica da telefono spento. se no quando lo metti in carica, dopo che è scomparsa la batteria nn lo accendi più ;)
Quote:
DjSound
Ma non solo le icone!
Ho aggiunto anche il task manager in stile wp7, nuove animazioni e una nuova icona lockscreen!
per il multitasking nn lo so.. nn lo uso quasi per niente ma le animazioni e nuova icona lockscreen nn li ho proprio notati o_O
Ragazzi mi spiegate questa cosa:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1330620765
e vero che la cpu e settata a 1400 ma come fa il wonder a superare il galaxy s :O
-
Quote:
maxysoft
si, da aroma dovevi selezionare l'animazione carica da telefono spento. se no quando lo metti in carica, dopo che è scomparsa la batteria nn lo accendi più ;)
per il multitasking nn lo so.. nn lo uso quasi per niente ma le animazioni e nuova icona lockscreen nn li ho proprio notati o_O
Ragazzi mi spiegate questa cosa:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1330620765
e vero che la cpu e settata a 1400 ma come fa il wonder a superare il galaxy s :O
Sti caxxi!!! Eh che hai lì un jet??? Ahahah:cool::D:eek:
Edit: @ filo91 se non lo hai già fatto prova a cambiare modem o se hai vodafone cambia apn...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Sti caxxi!!! Eh che hai lì un jet??? Ahahah:cool::D:eek:
Edit: @ filo91 se non lo hai già fatto prova a cambiare modem o se hai vodafone cambia apn...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
no ma questo e con gb. pensa con ics cosa può fare. [chiuso ot]
-
Quote:
maxysoft
si infatti i cambiamenti nn sono molti. solo qualche icona e qualcos'altro. dj fai un tema bello. :)
so perchè ti è andato in bootloop. ci sono alcuni file che vengono sostituiti da beats audio ma che sono presenti di default su android. Per rimuoverlo potreì fare io lo zip se sapessi come si fa :O
Ma non doveva esserci lo sfondo nero invece che grigio (che poi é la cosa che mi interessa di più :D) oppure ho capito male?
-
Quote:
necrologo
Ma non doveva esserci lo sfondo nero invece che grigio (che poi é la cosa che mi interessa di più :D) oppure ho capito male?
boh.. infatti doveva essere nero. o nn funziona oppure dj nn l'ha messo
-
Quote:
filo91
Per la perdita dati non ho capito se hai attivo il risparmio energetico o meno.
per la carica apparte l'animazione prova anche a cambiare kernel ;)
Quote:
necrologo
Si ha anche quello :D
-
Quote:
DjSound
Per la perdita dati non ho capito se hai attivo il risparmio energetico o meno.
per la carica apparte l'animazione prova anche a cambiare kernel ;)
Si ha anche quello :D
questo sicuramente nn funziona..
ps. 2000 thanks. complimenti :D
-
Quote:
maxysoft
questo sicuramente nn funziona..
ps. 2000 thanks. complimenti :D
Hai il mio tema? mi fai uno screen di impostazioni?
EDIT: uuuu visto :D Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D
-
Quote:
DjSound
Hai il mio tema? mi fai uno screen di impostazioni?
lo avevo ma adesso lo reinstallo per farti vedere
lo screen lo metto tra poco con tapatalk che devo mangiare.