Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Per la perdita dati non ho capito se hai attivo il risparmio energetico o meno.
per la carica apparte l'animazione prova anche a cambiare kernel ;)
Si ha anche quello :D
No niente risparmio energetico
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dj nn ca bene. Quando l'ho installata per la prima volta da personalizzami nn ha cambiato niente ma adesso FUNZIONA! Ha cambiato le licone della.status bar, lockscreen, impostazioni, con sfondo nero!!! Mi sa che personalizami nn funziona anche se nel log c,era scritto che era aplicato!
-
Quote:
maxysoft
Dj nn ca bene. Quando l'ho installata per la prima volta da personalizzami nn ha cambiato niente ma adesso FUNZIONA! Ha cambiato le licone della.status bar, lockscreen, impostazioni, con sfondo nero!!! Mi sa che personalizami nn funziona anche se nel log c,era scritto che era aplicato!
ma tu hai fatto cosi?
Installa rom.
Dopo il primo boot ri-flash rom andando in modify e installi il mio tema, e questo non c'era?
-
Quote:
DjSound
ma tu hai fatto cosi?
Installa rom.
Dopo il primo boot ri-flash rom andando in modify e installi il mio tema, e questo non c'era?
Aaaa ho capitoo!! Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente. Ecco perche!
-
-
Quote:
maxysoft
Aaaa ho capitoo!! Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente. Ecco perche!
Quote:
maxysoft
Si esatto! :D
Che ne pensi ora? :p
Non ho capito a cosa ti riferisci con: "Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente" :D
-
Quote:
DjSound
Si esatto! :D
Che ne pensi ora? :p
Non ho capito a cosa ti riferisci con: "Quando ho aplicato il tuo tema poi e stato sostituito da quello predefinito nel menu seguente" :D
bellissimo! lo stile č rimasto come piace a me ma le icone sono diventate pių belle! :D intendevo che prima aroma applica il tuo tema ma poi viene sostituito dal tema android predefinito, quindi perchč nn mettere la scelta o del tuo tema o quello predefinito come tempo fā?
ps. visto la batteria? oggi č stato 1 ora con me in bici sotto al sole con navigatore acceso.. xD
-
Quote:
DjSound
ma tu hai fatto cosi?
Installa rom.
Dj, io ho fatto cosė, ma del tuo tema nessuna traccia. Dopo il riflash e il riavvio mi ritrovo le icone e gli sfondi menų esattamente come prima :'(
-
Quote:
vikarna
Dj, io ho fatto cosė, ma del tuo tema nessuna traccia. Dopo il riflash e il riavvio mi ritrovo le icone e gli sfondi menų esattamente come prima :'(
avevi qualche tema prima?
-
Quote:
maxysoft
avevi qualche tema prima?
quello di default