Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
quello di default
quindi nn hai instalato nessun tema. ma nel log di aroma c'era scritto che era installato?
-
Quote:
maxysoft
quindi nn hai instalato nessun tema. ma nel log di aroma c'era scritto che era installato?
e ndo sta sto log?
-
Quote:
vikarna
e ndo sta sto log?
hmm.. rifai l'installazione e ala fine dovrebbe uscirti il log, nell'ultima schermata.
-
Quote:
maxysoft
hmm.. rifai l'installazione e ala fine dovrebbe uscirti il log, nell'ultima schermata.
buh... finita l'installazione me lo fa salvare, ma poi non lo trovo col root explorer
mah, cmq il risultato è che non va il tema di Dj :(
-
Quote:
vikarna
buh... finita l'installazione me lo fa salvare, ma poi non lo trovo col root explorer
boh.. allora aspetta dj
-
Incuriosito ho installato anch'io il tema di dj... installato al primo colpo... veramente bello... mi piacciono tantissimo le animazioni che aumentano la sensazione di velocità della rom... bravo dj...;):D
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
vikarna
nn è che vorresti reinstallare la rom da capo? facendo tutti i wipe e format? così sicuramente risolvi
-
solo a me non va... sfigaaa
-
Quote:
maxysoft
nn è che vorresti reinstallare la rom da capo? facendo tutti i wipe e format? così sicuramente risolvi
uahauahahauh assolutamentw nooooooo :D
ho finito ieri xon le installazioni e le personalizzazioni, non le farò mai più rotfl
-
Quote:
vikarna
uahauahahauh assolutamentw nooooooo :D
ho finito ieri xon le installazioni e le personalizzazioni, non le farò mai più rotfl
asp, fai così: da recovery fai wipe cache e dalvik poi installa il tema. dimmi se risolvi.